Sabrina Ghio: terribile spavento. Aggiornamento sulle condizioni della figlia - avvisatore.it
La figlia di Sabrina Ghio, Mia, ha vissuto un momento di grande preoccupazione a causa di un improvviso problema di salute. Dopo aver raccontato il terribile spavento avuto, la ex ballerina ha rassicurato i suoi seguaci sulle condizioni della bambina.
Mercoledì 22 febbraio, Sabrina Ghio ha dovuto annullare un viaggio a Milano a causa del repentino peggioramento delle condizioni di salute di Mia. Quello che sembrava inizialmente un semplice malessere si è rivelato essere qualcosa di più serio, tanto da richiedere il ricovero della bambina.
Conosciuta per la sua partecipazione ad Amici nel 2004, dove si è classificata seconda, Sabrina Ghio ha successivamente intrapreso la carriera di influencer. Dopo il matrimonio con Federico Manzolli e la nascita di Penelope nel 2013, ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017 come tronista, senza trovare l’amore. Nel 2021 ha conosciuto Carlo Negri, diventando genitori di Mia nel 2022 e sposandosi civilmente ad agosto.
Questo è il resoconto degli eventi che hanno coinvolto Sabrina Ghio e la sua famiglia, con la speranza che Mia si riprenda completamente e possa tornare presto a casa con la sua famiglia.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…