Categories: Notize Roma

Samsung presenta la nuova generazione delle scope elettriche Jet

Samsung lancia la nuova generazione di scope elettriche Jet™

Samsung Electronics Italia ha annunciato il lancio della nuova generazione di scope elettriche Samsung Jet™. Questa famiglia di prodotti offre caratteristiche distinte, ma condividono una potente forza aspirante e una lunga durata grazie alla completa lavabilità di filtri, cicloni e serbatoio. Il modello di punta della gamma è il BESPOKE Jet™ AI.

Matteo Trambaiolo, Head of Marketing Business Planning Home Appliances Samsung Electronics Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della nuova gamma Jet™ che negli anni si è evoluta fino ad arrivare oggi a offrire un’esperienza di pulizia ancora più performante. Se innovazione e tecnologia sono funzionali a dare una risposta alle esigenze già espresse dai consumatori, con la nuova gamma vogliamo anche anticipare le future necessità. Per questo abbiamo messo in campo l’AI, con un’integrazione che porta il top di gamma a prestazioni eccezionali”.

Il modello BESPOKE Jet™ AI è il fiore all’occhiello della gamma Jet™. Grazie al Digital Inverter del Motore HexaJet™, offre una forza aspirante fino a 280W, rendendolo così il modello più potente di Samsung. Inoltre, è la prima scopa elettrica dotata di intelligenza artificiale certificata da UL Solutions. La modalità AI Cleaning classifica il tipo di pavimento e regola automaticamente la forza aspirante e il numero di giri della spazzola per risultati eccellenti. Questa modalità è in grado di ridurre il consumo della batteria fino al 14%.

Il BESPOKE Jet™ AI è leggero e maneggevole, con una rotazione di 180°, anche lateralmente, per raggiungere facilmente gli angoli più difficili. Il LED presente sulle spazzole Active Dual LED e Slim LED+ illumina la superficie da pulire, rivelando la polvere per una pulizia più precisa.

La scopa elettrica BESPOKE Jet™ AI è dotata di Clean Station™ integrata, che svuota automaticamente il serbatoio, ricarica una delle due batterie incluse e funge da supporto elegante quando non in uso. Dopo lo svuotamento, la Clean Station™ chiude automaticamente il coperchio del serbatoio della polvere, garantendo praticità e igiene.

La gamma Jet™ offre anche una lunga durata della batteria, fino a 160 minuti di autonomia con le due batterie incluse nella confezione. Il sistema di filtraggio multistrato intercetta e trattiene fino al 99,999% di polveri e allergeni, garantendo aria più pulita. Inoltre, la spazzola Pet Mini+ è ideale per raccogliere i peli degli animali domestici, con una tecnologia anti-groviglio per evitare intasamenti.

Oltre al BESPOKE Jet™ AI, ci sono altri 7 modelli nella gamma Samsung Jet™, per soddisfare tutte le esigenze di pulizia. Dal 20 novembre fino a fine 2023, Samsung lancerà una campagna digitale di video strategy che metterà in evidenza la lavabilità del prodotto e le caratteristiche della gamma Jet™. Inoltre, grazie alla promozione “Tu scegli la Jet, noi ti premiamo”, chi acquista un modello della nuova gamma Jet™ riceverà in omaggio una spazzola supplementare.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago