Sanremo 2024: Amadeus e Fiorello da Fazio, la Rai sceglie il nuovo conduttore - avvisatore.it
Amadeus e Fiorello si collegano con il programma ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio. Amadeus spiega perché ha accettato l’invito: “Io sono superstizioso. Avrei mai potuto saltare questo collegamento?”. Fiorello, invece, commenta che i vertici Rai gli hanno chiesto di parlare poco.
Durante il collegamento, i due parlano del big match Inter-Juve che è in corso. Amadeus commenta che la loro squadra, l’Inter, è in vantaggio, ma avverte che non bisogna rilassarsi. Inoltre, si nota la maglia di Thuram con il numero 9 dietro di loro.
Durante la pausa pubblicitaria, Fiorello scherza chiedendo se anche il programma ha bisogno della pubblicità. Al ritorno in studio, si parla del divieto per il vincitore di Sanremo di andare ospite nel programma di Fazio la domenica successiva. Fiorello attribuisce la colpa a Milo Infante. Inoltre, Fazio mostra le foto di Amadeus per ‘Vanity Fair’, definendolo “il principe cerca moglie”.
Fiorello afferma che il prossimo vincitore di Sanremo non sarà ospite nel programma, ma Amadeus interviene dicendo che faranno il quinto festival insieme. Amadeus si riferisce a Fiorello come “il nostro festival”. Fiorello, invece, afferma che farà il dopofestival e interverrà occasionalmente, ma non salirà mai sul palco fino a sabato.
Fazio apre l’argomento sulla durata delle serate di Sanremo. Amadeus ammette che il festival finirà “non prima delle 2”. Fazio chiede a Fiorello se andrà in onda dopo, ma lui risponde scherzando che è abituato ad andare in onda alle 6 del mattino. La trasmissione viene interrotta dagli hacker di ‘Viva Rai2’, che inviano barzellette orribili per far calare lo share.
Fiorello scherza sul fatto che tutti gli ospiti del festival chiedono il permesso di andare da Fazio, incluso John Travolta e Russell Crowe. Infine, Amadeus e Fiorello si congedano con un abbraccio, rivolgendo un peccato a chi è presente in studio perché avrebbero abbracciato anche lui se fosse stato lì.
Fazio conclude il programma ringraziando la Rai per aver concesso l’opportunità e sperando che sia l’inizio di una nuova serenità che tutti desiderano.
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…
Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…