Categories: Notize Roma

Sanremo 2024: Amadeus svela le sorprendenti novità del festival

Amadeus annuncia gli ospiti di Sanremo 2024: Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino saliranno a bordo della Costa Smeralda

Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato i nomi degli ospiti che si esibiranno sulla nave da crociera Costa Smeralda durante l’edizione del prossimo anno. La kermesse, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, vedrà la partecipazione di alcuni grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Il rapper Tedua sarà il protagonista delle serate di apertura e chiusura del festival, salendo sul palco della Costa Smeralda martedì e sabato. Un’occasione imperdibile per i fan del giovane artista, che potranno godersi le sue performance dal vivo.

Mercoledì sarà la volta di uno dei più famosi produttori e dj di livello internazionale, Bob Sinclair. Il suo stile unico e coinvolgente promette di regalare momenti indimenticabili al pubblico presente sulla nave da crociera.

Giovedì, invece, sarà il turno di Bresh, un cantante molto amato dai giovani. La sua presenza sul palco della Costa Smeralda garantirà una serata all’insegna della musica e dell’energia, con le sue hit che faranno ballare tutti i presenti.

Venerdì, infine, sarà la volta di un grande nome della musica italiana, Gigi D’Agostino. Il celebre produttore e dj italiano si esibirà sulla nave da crociera, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Amadeus ha sottolineato l’importanza dei tre palchi presenti durante il festival: l’Ariston, dove si svolge la gara, e due palchi esterni, uno in piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera. Quest’ultimo sarà il luogo delle imperdibili serate durante le quali gli ospiti si esibiranno.

“Nei miei festival ci sono tre palchi, tutti e tre molto importanti: quello centrale, l’Ariston, dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”, ha dichiarato Amadeus.

Sanremo 2024 si preannuncia quindi come un evento ricco di sorprese e di grandi artisti che si esibiranno sul palco della Costa Smeralda. Un’occasione unica per vivere la magia della musica in un contesto suggestivo e affascinante come quello di una nave da crociera.

Redazione

Recent Posts

“Dialogo”, il giornale degli anziani del San Michele: la voce della terza età che racconta e si racconta

Nella Casa di Riposo ASP San Michele di Roma nasce “Dialogo”, un periodico scritto interamente…

8 ore ago

È stato eletto il nuovo Papa: chi è Leone XIV, il primo pontefice americano della storia

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa. Si chiamerà Leone XIV e la sua elezione…

1 giorno ago

Studio Tatuaggi Roma: Old School, Mandala, Fine Line e tutti gli altri stili

Trova lo studio di tatuaggi giusto: la nostra scelta a Roma Perché è importante scegliere…

1 giorno ago

Sagra delle Fragole di Nemi 2025, il programma del centenario: dal videomessaggio di Guidoni alla birra alla fragola

Domenica 1 e lunedì 2 giugno, due giorni di festa nel borgo dei Castelli Romani…

2 giorni ago

Funghi surgelati come cucinarli? Contorno veloce e ideale per ogni occasione

I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…

2 settimane ago

Transumanza, il film di Luigi Diotaiuti arriva su Amazon Prime: ecco la data di uscita e dove vederlo

“Transumanza: un’antica pratica con valori moderni” Un docufilm per raccontare la memoria viva dell’Italia rurale,…

2 settimane ago