“Scandalo Terra Amara: Umit in attesa o bugia smascherata?”

22Scandalo Terra Amara Umit In

"Scandalo Terra Amara: Umit in attesa o bugia smascherata?" - avvisatore.it

Terra Amara: Umit mente sulla gravidanza?

Nelle ultime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, Umit ha sconvolto tutti confessando a Zuleyha di essere incinta di Demir. Ma i fan si chiedono se la donna stia dicendo la verità o se si tratti di una menzogna.

Durante la settimana di programmazione dal 4 al 9 dicembre 2023, gli spettatori hanno assistito a diverse rivelazioni scioccanti, tra cui l’addio di Mujgan e la notizia della gravidanza di Umit.

Zuleyha è rimasta incredula di fronte a questa rivelazione e ha spiegato a Umit, ex amante di suo marito, che non avrebbe mai permesso che lei crescesse il bambino insieme a Demir. Al contrario, Zuleyha e Yaman avrebbero portato via il figlio, facendolo crescere con i suoi due fratellini.

Nonostante la provocazione, Umit non si è lasciata intimidire. La donna ha in serbo dei piani diabolici per rovinare definitivamente il matrimonio di Zuleyha e Demir.

Ma la domanda che tutti si pongono è: Umit sta mentendo sulla sua gravidanza?

Secondo le anticipazioni turche, Umit ha intenzione di comunicare personalmente a Demir la notizia della gravidanza. Per farlo, si presenta al ricevimento per la nuova fondazione creata in onore di Hunkar Yaman, il padre defunto di Demir.

Demir, incredulo, chiede a Umit di interrompere immediatamente la gravidanza, poiché non vuole crescere un figlio con lei come una vera famiglia. Tuttavia, Umit non si fa convincere e afferma di voler portare avanti la gravidanza fino alla fine.

Ma possiamo davvero credere a questa notizia? Non sarebbe la prima volta che Umit mente per raggiungere i suoi obiettivi. Nonostante i dubbi, per evitare complicazioni ulteriori, Demir decide di agire rapidamente e contatta un medico per bloccare la gravidanza di Umit.

Tuttavia, per riuscirci, Demir deve rapire Umit e lasciarla da sola con il medico complice. Fortunatamente, Sevda capisce la situazione in tempo e riesce a intervenire, salvando sua figlia. Il medico non riesce a portare a termine l’operazione, che comunque non avrebbe avuto successo. Infatti, Umit non è realmente incinta, ma ha messo in scena tutto per continuare a rovinare la vita di Demir, l’uomo che un tempo l’ha amata e poi respinta, spezzandole il cuore per sempre.