*Scontri all'Isola dei famosi: *Khady contro tutti, la fame fa le prime vittime - Occhioche.it
Introduzione:
‘Isola dei famosi, noto reality show in onda su Canale 5, sta facendo i conti con il più temibile dei nemici: la fame. In Honduras, dove si svolge il programma, i naufraghi stanno iniziando a sentire i morsi della fame, portando a tensioni e scontri tra i concorrenti. Tra questi, Khady si è resa protagonista di un atto di ribellione contro alcuni compagni di gioco, innescando una serie di polemiche e discussioni.
Il furto di cibo e la successiva divisione delle scorte hanno portato scompiglio sull’Isola. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha dimezzato le porzioni di riso di Khady e Pietro, perché hanno mangiato del cibo che sarebbe stato rubato. Khady, tuttavia, non ci sta e inizia un battibecco con il leader, Samuele, che invece è stato ligio nel far rispettare le regole. concorrenti si sono chiesti a quel punto chi fossero gli altri “ladri”. Alvina ha preso la parola raccontando che, nel corso della precedente giornata, le è stato offerto del riso rubato, ma lei si è rifiutata di mangiarlo per correttezza nei confronti degli altri naufraghi.
Qualche istante dopo, Khady ha deciso di uscire allo scoperto e ammettere di aver mangiato del riso. La sua dichiarazione, però, ha suscitato in Greta non poca rabbia e tra le due si è acceso un piccolo battibecco. La punizione dello Spirito dell’Isola, quindi, si è abbattuta anche su Khady. Successivamente Greta ha proposto a Pietro di gestire in totale autonomia le sue porzioni di riso, così da non dover più fare i conti con il gruppo.
Pur non essendo d’accordo con la proposta, Pietro accetta il compromesso ma commenta: “Se soffrirò sarà causa vostra”. La tensione tra i naufraghi, quindi, è alle stelle e la fame sta facendo le prime vittime. Khady si sente sotto accusa e contro tutti, mentre il resto del gruppo cerca di far rispettare le regole e di gestire al meglio le scorte di cibo. La situazione sull’Isola dei famosi, quindi, si fa sempre più difficile e i naufraghi dovranno fare i conti con la fame e con le tensioni che ne derivano.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…