Categories: Gossip

“Scopri cosa Maria De Filippi non ha mai rivelato su Vicinanza: il dietro le quinte di Uomini e Donne”

Roberta Di Padua svela retroscena su Alessandro Vicinanza

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 14 dicembre 2023, Roberta Di Padua ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardanti Alessandro Vicinanza e la sua relazione passata con Ida Platano. Secondo quanto raccontato da Roberta, ci sono stati dei particolari che ha notato durante il periodo in cui Alessandro e Ida erano una coppia, e che l’hanno portata a sentirsi vicina alla tronista. Queste rivelazioni hanno creato un’alleanza tra Roberta e Ida all’interno dello studio di Canale 5. Tuttavia, Roberta si è mostrata delusa dal fatto che Alessandro sembra essere interessato a conoscere altre persone all’interno del programma.

Durante la puntata, Roberta ha deciso di porre fine alla loro frequentazione a causa del comportamento di Alessandro. Inoltre, le anticipazioni rivelano che Roberta ha addirittura abbandonato il programma nella registrazione più recente. Oggi è emerso che Ida avrebbe sponsorizzato su Instagram il profumo che Roberta utilizza. La dama ha chiarito che non vuole attaccare la tronista, che non era a conoscenza di questo dettaglio. Tuttavia, Roberta crede che ci sia stato un segnale da parte di Alessandro, che in quel periodo era fidanzato con Ida.

Altri segnali sospetti e il mistero della dama interessata ad Alessandro

Non è finita qui. Roberta ha rivelato che ci sono stati altri segnali che ha notato durante quei mesi, come canzoni e profumi. Questi strani indizi hanno lasciato basita anche Maria De Filippi, la conduttrice del programma. Maria ha fatto sapere che Alessandro ha già rivelato alla redazione il nome della dama a cui è interessato. Tuttavia, ha chiesto di non rivelarlo per il momento. Secondo le anticipazioni, si tratta di Cristina Tenuta.

Maria è apparsa perplessa di fronte a questa situazione e ha ammesso di avere alcune domande insieme alla redazione. Alessandro ha confessato di non voler ancora rivelare il nome di questa dama perché pensa di non essere corrisposto.

Emozioni e lacrime a Uomini e Donne

La puntata è proseguita con la storia tra Asnaa e Mattia. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine quando Mattia è diventato corteggiatore di Ida Platano. Ha deciso di lasciare la sua corte e ha rivelato di essere rimasto colpito da Asnaa. Anche lei ha dichiarato di provare lo stesso. Così è iniziata una conoscenza tra di loro.

Oggi entrambi non riescono a trattenere le lacrime. Nonostante si trovino bene insieme, c’è ancora qualcosa che non va e sembra che Asnaa non riesca a fidarsi di Mattia. A un certo punto, Maria consiglia a Mattia di restare nel programma e lottare per Asnaa, e lui decide di farlo.

Successivamente, è il momento di Ida Platano, che sta continuando a conoscere Ernesto Russo. Ernesto è tornato nel programma dopo anni e ha sorpreso tutti con il suo nuovo aspetto, con lunghi capelli e una folta barba. Ida ha ammesso che questo non rappresenta un ostacolo, a differenza di quanto accaduto con Barbara De Santi.

Infine, Brando è tornato al centro dell’attenzione e ha commosso Tina Cipollari. L’opinionista si è emozionata dopo aver visto un’esterna in cui Brando parla con dolcezza dei suoi nonni insieme a Raffaella. Questo momento toccante ha colpito molto Tina, che ha ammesso di apprezzare sia Brando che Cristian. Anche Raffaella si è commossa e ha spiegato che è difficile trovare persone così belle e genuine come Brando. A un certo punto, Beatriz è intervenuta, furiosa per il fatto che Brando abbia preferito non vedere una seconda esterna con lei.

Si è scatenata una discussione tra le due corteggiatrici. Raffaella ha criticato un gesto di Beatriz che ha trovato fuori luogo. Beatriz le ha inviato un messaggio sui social network e Raffaella non l’ha preso bene. Infatti, oggi Raffaella ha spiegato che non comunicherebbe mai o uscirebbe con Beatriz, considerandola una rivale. Brando è d’accordo con lei.

Redazione

Recent Posts

Task, la nuova serie HBO con Mark Ruffalo: tra giustizia e oscurità

Si intitola Task la nuova serie HBO creata da Brad Ingelsby, con protagonista Mark Ruffalo:…

33 minuti ago

Francesca Pascale parla della rottura con Paola Turci e del silenzio che è seguito

Francesca Pascale rompe il silenzio su Paola Turci e rivela a Selvaggia Lucarelli i dettagli…

36 minuti ago

Olio extravergine italiano ai minimi: scorte ridotte e boom di importazioni

A fine aprile restano 71 mila tonnellate di olio extravergine italiano, ma le scorte calano…

38 minuti ago

Roma blindata nel weekend per l’intronizzazione del Papa: 200 delegazioni e 250mila fedeli attesi

Weekend ad alta tensione per Roma: tra l’intronizzazione di Papa Leone XIV, manifestazioni, eventi sportivi…

41 minuti ago

Fregene, donna uccisa in casa con 15 coltellate: fermata la nuora

Stefania Camboni, 58 anni, è stata trovata uccisa con almeno 15 coltellate nella sua abitazione…

44 minuti ago

Mobilità nel quadrante Pontino-Ardeatino: lunedì 19 maggio incontro pubblico al Municipio IX

Mobilità quadrante Pontino-Ardeatino - Barbato (FDI): non servono corsie ciclabili ma interventi strutturali! Fratelli d’Italia…

1 giorno ago