Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Giordana Bellante
Edoardo Tavassi svela retroscena inediti sul suo soggiorno honduregno
Durante una recente intervista nel podcast di Leonardo Bocci, Edoardo Tavassi ha condiviso particolari sorprendenti riguardanti la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, svelando episodi finora mai rivelati al pubblico.
Il dietro le quinte dell’ex concorrente
L’ex naufrago ha fatto una confessione eclatante: durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, insieme al compagno Nicolas Vaporidis è riuscito a fumare clandestinamente, eludendo la sorveglianza del programma. In uno scenario che ricorda le dinamiche di un film, i due concorrenti sono riusciti a ottenere sigarette corrompendo un barcaiolo honduregno. Quest’ultimo, complice dell’illecito, accettava denaro nascosto nella sabbia in cambio di fornire loro un pacchetto di sigarette al giorno. Anche se i proventi dell’inganno ammonterebbero a soli 20 Euro, in Honduras questa somma valeva molto di più. Tavassi ha raccontato: “Abbiamo organizzato tutto in segreto, camuffando i nostri momenti di fumo e cercando di eludere i controlli. Ad un certo punto siamo stati addirittura minacciati di privazione del fuoco per 15 giorni se fossimo stati scoperti“.
Le astuzie continue di Edoardo
Il racconto prosegue con un’ulteriore impresa fuori regolamento: stavolta è stato trafugato un pacchetto di Heets, le sigarette per Iqos. Sempre approfittando dell’inattentive del microfonista del programma, il cui marsupio rimaneva incustodito, Tavassi è riuscito persino a fumare le Heets senza possedere l’apparecchio adatto. Una notte, armato di un guscio di cocco e braci dal fuoco, ha trovato il modo di consumare il tabacco in maniera inconsueta. L’ex naufrago ha sottolineato la necessità di compiere tali azioni durante le ore notturne, quando la vigilanza era più scarcea e solo pochi addetti erano svegli. Nonostante l’insolita situazione, l’escamotage si è rivelato efficace anche con l’utilizzo del cocco come improvvisato dispositivo fumante.
Approfondimenti
- Edoardo Tavassi: È un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, noto programma televisivo italiano in cui i concorrenti devono sopravvivere su un’isola deserta. Nell’intervista con Leonardo Bocci, ha raccontato dettagli inediti sulla sua esperienza nel reality.
Nicolas Vaporidis: È stato il compagno di avventura di Edoardo Tavassi sull’Isola dei Famosi, coinvolto nella vicenda del contrabbando di sigarette.
Isola dei Famosi: È un popolare programma televisivo italiano in cui celebrità vengono messe alla prova in condizioni di vita estreme, tra fame e competizioni.
Honduras: Paese dell’America Centrale dove viene girata l’Isola dei Famosi. Nel testo viene menzionato un honduregno coinvolto nel contrabbando di sigarette.
Iqos: È un dispositivo elettronico per la vaporizzazione del tabacco invece di bruciarlo, meno dannoso rispetto alle sigarette tradizionali. Nel testo viene menzionato il furto di sigarette Iqos da parte di Edoardo Tavassi.
L’articolo rivela le astuzie di Edoardo Tavassi per fumare clandestinamente sull’Isola dei Famosi, sfidando le regole del programma e riuscendo a eludere la sorveglianza. Le sue azioni sono state descritte come un vero e proprio colpo da film, coinvolgendo complicità esterne e creando suspense nel corso della sua permanenza nel reality.