Categories: Notize Roma

“Selfie mortale nel Comasco: omicidio sconvolgente svelato da una foto”

Arrestato Luca De Bonis per l’omicidio di Manuel Millefanti: la tragica serata annunciata sui social

Luca De Bonis, 33 anni, di Appiano Gentile, è stato arrestato ieri sera per l’omicidio di Manuel Millefanti. La notizia dell’inizio della serata a casa dell’amico, che poi si è conclusa in tragedia, era stata annunciata da De Bonis sui social con un selfie davanti a un tavolo pieno di bottiglie.

De Bonis, che ha una lunga serie di precedenti per droga, ha deciso di fare parziali ammissioni dopo un pomeriggio trascorso in caserma. Il magistrato di turno ha quindi disposto il fermo per omicidio. Si tratta di un delitto d’impeto, probabilmente scaturito da futili motivi. I carabinieri sono intervenuti dopo che Millefanti, nel tentativo disperato di chiedere aiuto, è riuscito a pronunciare il nome di Luca.

De Bonis è stato trovato mentre camminava in paese ed è stato portato in caserma. Le prove che dimostrano che era stato a casa della vittima quella sera sono lampanti. C’è la testimonianza dell’amico che li aveva accompagnati in macchina (a Millefanti avevano ritirato la patente) e c’è la foto pubblicata su Facebook. Secondo quanto emerso finora, Millefanti è stato ucciso da una sola coltellata, dall’alto verso il basso.

Ulteriori dettagli sull’omicidio verranno forniti dall’autopsia, che è stata disposta dalla Procura.

Luca De Bonis: un passato segnato dalla droga e un delitto commesso sotto l’influenza dell’alcol

Luca De Bonis, arrestato per l’omicidio di Manuel Millefanti, ha un passato segnato dalla droga. Il 33enne di Appiano Gentile ha una lunga serie di precedenti in materia. Il delitto per cui è stato fermato è stato commesso sotto l’influenza dell’alcol, in un momento di impeto. Si ipotizza che sia nato da motivi futili.

Dopo un pomeriggio trascorso in caserma, De Bonis ha deciso di fare parziali ammissioni. Il magistrato di turno ha quindi disposto il suo fermo per omicidio. La polizia è intervenuta dopo che Millefanti, nel tentativo disperato di chiedere aiuto, è riuscito a pronunciare il nome di Luca.

De Bonis è stato trovato mentre camminava in paese ed è stato portato in caserma. Le prove che dimostrano che era stato a casa della vittima quella sera sono lampanti. C’è la testimonianza dell’amico che li aveva accompagnati in macchina e c’è la foto pubblicata su Facebook. Secondo quanto emerso finora, Millefanti è stato ucciso da una sola coltellata, dall’alto verso il basso.

Ulteriori dettagli sull’omicidio di Manuel Millefanti emergeranno dall’autopsia

Ulteriori dettagli sull’omicidio di Manuel Millefanti, commesso da Luca De Bonis, emergeranno dall’autopsia che è stata disposta dalla Procura. L’autopsia fornirà ulteriori informazioni sulla dinamica del delitto e sulle circostanze che hanno portato alla morte del 43enne di Oltrona di San Mamette.

La polizia è intervenuta dopo che Millefanti, nel tentativo disperato di chiedere aiuto, è riuscito a pronunciare il nome di Luca. De Bonis è stato trovato mentre camminava in paese ed è stato portato in caserma. Le prove che dimostrano che era stato a casa della vittima quella sera sono lampanti. C’è la testimonianza dell’amico che li aveva accompagnati in macchina e c’è la foto pubblicata su Facebook. Secondo quanto emerso finora, Millefanti è stato ucciso da una sola coltellata, dall’alto verso il basso.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

12 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago