Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti, incontro a Roma dopo la bufera: lui ritratta le accuse - Occhioche.it
Contesto: La coppia formata da Sergio ‘Ottavi e Greta Rossetti è stata avvistata insieme a Roma, in un bar di Ponte Milvio, dopo le accuse di tradimento mosse da lui sui social e la successiva ritrattazione.
Sergio ‘Ottavi e Greta Rossetti, due protagonisti del mondo dello spettacolo, hanno vissuto una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando lui non ha annunciato la fine della relazione con un post su Instagram, accusando la fidanzata di tradimento.
Tutto è iniziato quando Sergio ha condiviso una story su Instagram in cui annunciava la fine della relazione con Greta, sostenendo che lei lo avesse tradito. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando una bufera mediatica e una pioggia di commenti da parte dei followers.
Greta Rossetti, tuttavia, non ci ha messo molto a smentire le accuse, intervenendo sui social per difendere la propria immagine e la propria reputazione. La ragazza ha negato con fermezza di aver tradito Sergio e ha ribadito la sua versione dei fatti, lasciando intendere che ci fossero stati dei malintesi e delle incomprensioni.
Dopo le accuse mosse da Sergio e la successiva smentita di Greta, la situazione sembrava essersi calmata, ma a sorpresa i due sono stati fotografati insieme a Roma, in un bar di Ponte Milvio. La segnalazione è arrivata dall’influencer Deianira Marzano, che ha pubblicato la foto su Instagram.
In seguito all’avvistamento, Sergio ha deciso di tornare sulla vicenda con una nuova story su Instagram, in cui ha ammesso di aver esagerato con le accuse e di aver “sbagliato i modi e le parole” nel post in cui annunciava la fine della relazione. Il ragazzo ha inoltre chiesto ai followers di non giudicare Greta, sostenendo che lei non sia una persona “poco di buono”.
Non è chiaro se i due abbiano già trovato la pace o se si siano incontrati per chiarire la lite, prima di prendere due strade separate. Ciò che è certo è che la vicenda ha suscitato grande interesse da parte del pubblico, che si è diviso tra chi ha preso le parti di Sergio e chi invece ha sostenuto Greta.
La notizia della fine della storia tra Sergio ‘Ottavi e Greta Rossetti ha scatenato una bufera mediatica, con i followers che si sono divisi tra chi ha preso le parti di lui e chi invece ha sostenuto lei. La situazione si è ulteriormente complicata quando Sergio ha accusato Greta di tradimento, scatenando una pioggia di commenti negativi e di insulti nei confronti della ragazza.
Greta, tuttavia, non si è lasciata intimidire e ha deciso di intervenire sui social per difendere la propria immagine e la propria reputazione. La ragazza ha negato con fermezza di aver tradito Sergio e ha ribadito la propria versione dei fatti, lasciando intendere che ci fossero stati dei malintesi e delle incomprensioni.
La foto di Sergio ‘Ottavi e Greta Rossetti insieme a Roma ha suscitato grande interesse da parte del pubblico, che si è chiesto se i due abbiano già trovato la pace o se si siano incontrati per chiarire la lite, prima di prendere due strade separate.
In realtà, non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due e se ci sia la possibilità di una riconciliazione. Ciò che è certo, tuttavia, è che la vicenda ha suscitato grande interesse da parte del pubblico, che continua a seguire con attenzione gli sviluppi della situazione.
Dopo l’incontro a Roma, Sergio ha deciso di tornare sulla vicenda con una nuova story su Instagram, in cui ha ammesso di aver esagerato con le accuse e di aver “sbagliato i modi e le parole” nel post in cui annunciava la fine della relazione. Il ragazzo ha inoltre chiesto ai followers di non giudicare Greta, sostenendo che lei non sia una persona “poco di buono”.
La storia tra Sergio ‘Ottavi e Greta Rossetti, dunque, sembrerebbe essere arrivata al capolinea, ma l’incontro a Roma lascia aperta la possibilità di un chiarimento e di una riconciliazione. In attesa di ulteriori sviluppi, i followers continuano a seguire con attenzione la vicenda, sperando di sapere presto la verità sulla fine di questa storia d’amore.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…