Categories: Gossip

“Simona Tabasco conquista gli Emmy con il suo straordinario look”

Il successo di Simona Tabasco agli Emmy: il bouquet che cammina

Simona Tabasco, l’attrice italiana che interpreta il personaggio di Lucia nella serie satirica di HBO “The White Lotus”, ha conquistato il red carpet degli Emmy con un abito floreale di Marni. Il suo look è stato definito un “bouquet che cammina” dal New York Times, e ha contribuito a farla entrare nella top ten delle star meglio vestite dell’edizione 2024 degli Emmy.

L’omaggio all’Italia nel cast di “The White Lotus”

Il cast di “The White Lotus” ha scelto di omaggiare l’ambientazione siciliana della seconda stagione della serie con i loro look agli Emmy. Jennifer Coolidge, vincitrice del premio come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, ha indossato un abito di tulle nero di Etro con trasparenze e motivi stampati in oro. Meghann Fahy e Beatrice Grannò hanno optato per abiti di Armani Privé, mentre Sabrina Impacciatore ha fatto conoscere al pubblico degli Emmy The Attico, la linea di moda creata da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini.

I look sul tappeto grigio degli Emmy

Nonostante il tappeto rosso degli Emmy fosse grigio, molte star hanno scelto di indossare abiti rossi per far risaltare la loro presenza. Sarah Snook, vincitrice del premio come migliore attrice in una serie drammatica per l’ultima stagione di “Succession”, ha indossato un abito con balze creato dall’atelier di Vivienne Westwood. Suki Waterhouse, protagonista del musical drammatico “Daisy Jones & the Six”, ha indossato un abito rosso di Valentino, adattato per far spazio al suo pancione.

I look non convenzionali agli Emmy

Liv Hewson, protagonista di “Yellowjackets”, ha scelto di indossare un tuxedo senza camicia con code a strascico per rappresentare lo stile non binario. Matty Matheson, di “The Bear”, ha optato per un contrasto high-low indossando sandali da pescatore con calzini bianchi sotto un completo smoking nero tradizionale. Ayo Edebiri, di “The Bear”, ha indossato un abito a tulipano invertito di Louis Vuitton, stampato in 3D su un materiale simile alla pelle, trasformando il classico “little black dress” senza spalline in qualcosa di molto più interessante.

Questi sono solo alcuni dei look che hanno brillato sul red carpet degli Emmy, dimostrando ancora una volta che la moda e lo stile sono parte integrante dell’industria dell’intrattenimento.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

10 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago