Simona Ventura: Parla della rivalità tra d’Urso e Venier e svela la sua opinione – Intervista esclusiva

Simona Ventura Parla Della Ri 1

Simona Ventura si riappacifica con Mara Venier e Barbara d’Urso

Il 29 ottobre è stato un giorno di riconciliazioni per Simona Ventura. Nel pomeriggio è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove le due hanno finalmente fatto pace. Successivamente, in serata, Simona ha partecipato alla presentazione del film “Shukran”, tratto da un libro scritto dal compagno Giovanni Terzi, prodotto dal figlio di Barbara d’Urso e dalla sua socia. Entrambe le conduttrici erano presenti all’evento, che si è tenuto a Roma in occasione della Festa del Cinema. Questo incontro ha rappresentato un’opportunità per la riconciliazione tra Simona, Mara e Barbara.

A Casa Chi, Simona ha raccontato con gioia dei due incontri avvenuti quel giorno. Ha dichiarato di aver riabbracciato Mara Venier durante la sua partecipazione a Domenica In e di essersi recata alla presentazione di “Shukran”, dove ha incontrato Barbara d’Urso. Simona ha sottolineato che non si può più perdere tempo con questioni inutili e che, considerando tutti i problemi che ci circondano, è importante che le donne si uniscano anziché litigare.

La riconciliazione tra Simona Ventura e Mara Venier è stata un momento significativo. Dopo anni di silenzio reciproco, l’ospitata a Domenica In è stata l’occasione per farle riavvicinare. Inizialmente, il clima tra le due era freddo, ma poi Mara ha parlato di Giovanni, il compagno di Simona, e di come lui abbia contribuito a cambiare la sua vita. Simona ha concordato con le parole della conduttrice, affermando che è vero e che Mara lo sa. A quel punto, Mara si è alzata ed è andata ad abbracciare Simona, suscitando un’ovazione in studio e lasciando tutti gli presenti sbalorditi. Quell’abbraccio è stato definito un “momento storico” dagli altri ospiti.

Simona Ventura sta sorprendendo il pubblico e i giudici di Ballando con le stelle. In questa edizione del programma, la conduttrice sta partecipando insieme al ballerino Samuel Peron e si sta rivelando una concorrente eccezionale. Ogni settimana, la giuria rimane sempre più colpita dal suo impegno e dalle coreografie che riesce ad eseguire con maestria. Anche il compagno di Simona, Giovanni Terzi, sta partecipando al programma in coppia con la ballerina Giada Lini. Nell’ultima puntata, i giudici hanno definito Simona una “ventenne”. Simona ha spiegato a Casa Chi che sta apprezzando molto questa nuova esperienza e il modo in cui si sta mostrando in una veste inedita.