Simona Ventura riceve una proposta di matrimonio da Terzi: Milly sconvolta

Simona Ventura Riceve Una Prop

Simona Ventura riceve una proposta di matrimonio da Terzi: Milly sconvolta - avvisatore.it

Emozioni a fior di pelle nella puntata di Ballando con le stelle

La puntata di Ballando con le stelle del 9 dicembre è stata ricca di emozioni e sorprese. Durante la diretta, Giovanni Terzi ha commosso il pubblico chiedendo a Simona Ventura di sposarlo. Ma andiamo con ordine.

La serata è iniziata con l’esibizione di Terzi, che è stato poi sorpreso da un videomessaggio commovente di sua suocera, Anna, madre di Simona Ventura. Poco dopo, la signora è arrivata in studio e i due hanno ballato insieme per qualche secondo, creando un momento di grande affetto e intimità.

Successivamente è stata la volta di Simona Ventura, che prima di esibirsi ha parlato del rapporto speciale con sua figlia Caterina, presa in affidamento quando era ancora una bambina. Un momento toccante, seguito da un bellissimo tango argentino in coppia con Samuel Peron. La Ventura ha ricevuto un punteggio perfetto dai giudici e è stata raggiunta sul palco da suo padre, Rino, che le ha dedicato un messaggio commovente, portandola alle lacrime con un semplice “ti voglio bene”.

A questo punto, in presenza dei genitori di Simona, Giovanni Terzi è tornato in studio per sorprendere la sua compagna. Con le lacrime agli occhi, il giornalista ha preso la parola e ha dichiarato: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo dire una cosa a Simona, che ha cambiato la mia vita”. Ha quindi estratto un anello e ha chiesto a Simona di sposarlo. La conduttrice, commossa, ha risposto immediatamente di sì e i due si sono scambiati un tenero bacio. Terzi ha anche svelato la data delle nozze, annunciando che il matrimonio con Simona si terrà il 6 luglio 2024.

La notizia ha colto tutti di sorpresa, compresa la presentatrice Milly Carlucci, che si è detta felice per la coppia. “È un’emozione bellissima”, ha commentato con la voce rotta dall’emozione. Ora non resta che attendere alcuni mesi per il grande giorno di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che si preannuncia come un evento indimenticabile.