Sorelle di Reggio Calabria aggrediscono e sequestrano l'ex partner - avvisatore.it
Una coppia di Fiumara, in provincia di Reggio Calabria, è finita agli arresti domiciliari dopo aver picchiato e sequestrato la ex compagna dell’uomo. L’operatore socio sanitario di 46 anni e sua sorella di 43 anni dovranno rispondere dei reati di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la coppia aveva un rapporto in crisi da diversi mesi e l’uomo non accettava la fine della relazione, accecato dalla gelosia. Il 19 gennaio scorso, aiutato dalla sorella, ha bloccato l’auto della vittima, che si trovava da sola e stava andando a trovare un’amica. Dopo averla fatta scendere dall’auto, i due aggressori hanno iniziato a picchiarla violentemente, causandole la rottura di un dente e provocandole lividi ed ecchimosi su tutto il corpo.
Dopo averle tolto il telefono cellulare, i due aggressori hanno costretto la donna a salire in auto e a tornare alla casa coniugale insieme a loro. È stato solo quando sono arrivati a casa che la vittima è riuscita a liberarsi, grazie soprattutto all’intervento della figlia che era presente. La ragazza ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto ai carabinieri di Villa San Giovanni. Le indagini sono state condotte dalla Stazione di Fiumara in stretto coordinamento con la procura di Reggio Calabria, che ha richiesto e ottenuto dal gip l’emissione di due misure cautelari, che hanno portato all’arresto dei due aggressori.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…