"Sospetto femminicidio: uomo porta la moglie morta in ospedale" - avvisatore.it
Una donna di 71 anni è stata trovata morta ieri sera all’ospedale di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Il marito ha riferito che la moglie è caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, in provincia di Roma. Tuttavia, i medici hanno rilevato delle ferite che non erano compatibili con questa versione dei fatti, quindi hanno deciso di chiamare i carabinieri. L’uomo è stato portato in caserma e la sua posizione è attualmente sotto esame. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Tivoli e nessuna ipotesi, compreso l’omicidio, viene esclusa. Durante un primo sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche.
La morte della donna di 71 anni ha sollevato sospetti tra i medici che l’hanno esaminata all’ospedale di Civita Castellana. Le ferite che presentava non sembravano essere il risultato di una caduta dalle scale come riferito dal marito. Di conseguenza, i carabinieri sono stati chiamati a indagare sulla vicenda. Attualmente, il marito è sotto esame presso la caserma dei carabinieri e la Procura di Tivoli coordina le indagini. Nessuna ipotesi viene esclusa, compreso l’omicidio. Durante un sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche, che potrebbero essere rilevanti per l’inchiesta in corso.
Le indagini sono in corso sulla morte della donna di 71 anni che è stata portata morta all’ospedale di Civita Castellana. Il marito ha riferito che la moglie è caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, ma i medici hanno riscontrato delle ferite incompatibili con questa versione dei fatti. Di conseguenza, i carabinieri sono stati chiamati a indagare sulla vicenda e il marito è stato portato in caserma per essere interrogato. La Procura di Tivoli coordina le indagini e nessuna ipotesi viene esclusa, compreso l’omicidio. Durante un sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche, che potrebbero essere rilevanti per l’inchiesta in corso. La situazione è ancora in evoluzione e ulteriori dettagli saranno resi noti man mano che le indagini proseguono.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…