Connect with us

Lifestyle

Spinazzola: Il Rientro Nel 2022 e Una Famiglia Che Fa Il Tifo

Published

on

Il rientro in campo del terzino giallorosso è rimandato al 2022. Chi lo aspettava già a Novembre del 2021 è rimasto deluso.

Contrariamente alle più rosee previsioni del post infortunio, bisognerà sicuramente aspettare il 2022 per vedere tornare in campo Leonardo Spinazzola.
Esterno della Roma e della Nazionale di Calcio, il terzino giallorosso è stato croce e delizia delle Notti Magiche europee.
Dopo aver infatti incantato grandi e piccini con le sue sgroppate sulla fascia, il campione è stato fermato da un infortunio. Durante Italia Belgio gli è stato fatale l’ultimo affondo e così da Giugno ha subito un intervento e la lunga riabilitazione.

I Tifosi della Roma e della Nazionale lo aspettavano per Novembre ma dovranno aspettare ancora almeno un paio di mesi.
Dalle immagini del profilo ufficiale dell‘As Roma però si vedono costantemente i progressi del terzino giallorosso che è tornato anche ad allenarsi con la palla.

Anche il profilo Instagram ufficiale del giocatore fa ben sperare riguardo la ripresa dell’attività agonistica. Si legge infatti “ci siamo quasi” sull’immagine postata, e una clessidra come commento.

Mentre tutta Italia segue la sua ripresa attraverso i social anche la moglie del campione posta i progressi e le immagini della convalescenza. La ragazza, deliziosa, nei giorni scorsi ha postato un’immagine dei due figli (Mattia, 3 anni e Sofia, 9 mesi) e la tenerissima didascalia “Vi ho donato la vita ma voi avete reso speciale la mia”.
Simpatico “social-siparietto” di famiglia con il calciatore che risponde “abbiamo” e la moglie che incalza “Si ma io li jo partoriti… o eri tu con le contrazioni?”

Coppia solida e fuori da contesti mondani Spinazzola e Miriam Sette, 26 anni, hanno costruito una bellissima famiglia che ha sostenuto il calciatore durante il lungo infortunio che ormai si sta per risolvere con il rientro in campo del 37 giallorosso.

La giovane sig.ra Spinazzola è pugliese di origine, appassionata di danza. Si è laureata in Scienze Politiche e relazioni internazionali mentre era incinta del primo figlio.

Con Spinazzola forma una delle coppie più affiatate e seguite del calcio italiano. Sono bellissimi insieme, uniti. Tanto ora che lui è in tribuna quanto prima dell’infortunio, mentre difendeva i colori giallorossi e quelli azzurri in campo.

Una compagna, quella di Spinazzola, fuori da cliché ed esibizionismo… e soprattutto … noi siamo d’accordo con lei 😉 i figli sono delle mamme

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *