"Squid Game: Netflix svela il teaser della seconda stagione" - avvisatore.it
L’attesissima seconda stagione di Squid Game si avvicina. Gli appassionati della serie di culto sud-coreana, che ha battuto tutti i record su Netflix, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nonostante non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, la nota piattaforma di streaming ha annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili entro il 2024, a tre anni di distanza dalla distribuzione della prima stagione.
La domanda che tutti si pongono è: cosa ci riserverà la seconda stagione di Squid Game? Sarà Seong Gi-hun ancora il protagonista indiscusso o verranno introdotti nuovi personaggi? E cosa accadrà una volta che Seong Gi-hun raggiungerà i piani alti del gioco? Le regole rimarranno le stesse o verranno introdotte delle novità?
Netflix ha recentemente diffuso le prime immagini e un teaser della seconda stagione di Squid Game, offrendo agli appassionati un piccolo assaggio di ciò che li attende. Non mancheranno i volti noti come Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, Lee Byung-hun nel ruolo di Front-man e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore.
Per saperne di più e per farsi un’idea più precisa su cosa ci riserverà la seconda stagione di Squid Game, gli appassionati possono guardare il teaser su X.
Continua a leggere su Optimagazine.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…