Categories: Gossip

stanno?

Scontro Belen-Spinalbese: il parere delle colleghe

La diatriba tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese riguardo alla gestione della loro figlia Luna Marì ha scatenato un acceso botta e risposta sui social, mettendo in evidenza la tensione nel loro rapporto. Durante una puntata de La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano, alcune colleghe della showgirl argentina hanno espresso il loro parere sulla questione.

Pamela Prati ha mostrato perplessità riguardo alle discussioni pubbliche, sottolineando l’importanza di chiarire le proprie posizioni nelle sedi adeguate: “Nel loro caso ci sono anche i bambini coinvolti, quindi è una questione molto delicata. Forse certe cose così delicate dovrebbero essere affrontate nei luoghi appropriati”, ha spiegato. Stefania Orlando ha condiviso le perplessità di Prati, non convinta della scelta di Belen e Antonino di litigare sui social: “Potresti invece rivolgerti a un professionista, sfogarti, andare da uno psicologo, dall’amica del cuore, da tua madre o tua sorella. Ma rendere pubbliche cose così private… Le coppie normali non fanno così”.

Diverso è invece il punto di vista di Barbara Alberti, che ha analizzato la situazione da un’altra prospettiva: “Io invece non sono d’accordo. In merito a questo, direi che è perfetto, perché qui ci sono quelli che vogliono esibirsi e quelli che vogliono guardare, e direi che è perfetto così”.

Le fasi della diatriba tra Belen e Spinalbese

Il duro scontro sui social tra Belen e Antonino Spinalbese è stato preceduto da una voce che circolava da alcuni giorni, secondo cui l’ex concorrente del Grande Fratello era furioso per la scelta di Belen di trascorrere il Natale con Elio Lorenzoni e Luna Marì all’Albereta. Si era quindi ipotizzato che Antonino avesse solo il 25 dicembre per vedere la figlia. Sembra che Spinalbese non abbia digerito questa dinamica e in una sua storia su Instagram aveva lasciato intendere il suo disappunto. A quel punto, Belen si era infuriata e aveva invitato l’ex compagno, sempre tramite i social, a trovare un lavoro. Successivamente, Spinalbese aveva pubblicato un comunicato con pesanti accuse alla showgirl, a cui Belen aveva risposto annunciando l’intenzione di portarlo in tribunale.

Solo di recente, Belen ha rivelato nuovi dettagli sulla vicenda. La showgirl ha affermato che Antonino Spinalbese non era venuto a prendere la figlia il 25 e il 26 dicembre perché non ne aveva voluto. Anche l’avvocato di Belen, Giuseppe Russo, si è espresso sulla questione, sostenendo che l’ex concorrente del Grande Fratello sia nel torto.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

20 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

20 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

6 giorni ago