Categories: Gossip

Stefania Nobile e Wanna Marchi: Lo stile di vita lussuoso tra investimenti e desideri inespressi

Stefania Nobile, figlia della nota “teleimbonitrice” Wanna Marchi, ha recentemente rivelato in un’intervista al settimanale Gente lo stile di vita lussuoso che lei e sua madre continuano a condurre, nonostante la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa, terminata nel 2015.

Lo stile di vita lussuoso di Stefania Nobile e Wanna Marchi

Stefania Nobile ha dichiarato che lo stile di vita che lei e sua madre conducono oggi è lo stesso di allora, quando erano impegnate nella loro attività di “teleimbonitrici”. Le due donne hanno investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania, e continuano a portare avanti queste attività. In particolare, Stefania ha sottolineato che i clienti dei locali desiderano sedersi al tavolo con Wanna Marchi, ascoltare i suoi racconti e offrirle bottiglie di champagne costose.

“Noi viviamo nel lusso: vendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente,” ha dichiarato Stefania Nobile. La donna ha anche aggiunto di essere una dipendente del suo ex compagno, e di avere uno stipendio buono. In passato, Stefania e Wanna guadagnavano miliardi, ma non avevano il tempo di spenderli. Oggi, le cose sono cambiate: “Non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita,” ha concluso Stefania.

desideri di Stefania Nobile e Wanna Marchi

Stefania Nobile ha rivelato di avere un desiderio per sua madre Wanna Marchi: quello di rivederla lavorare in televisione. “Quello è il suo posto. In un talk in cui raccontare storie di persone come noi, che sono cadute e si sono rialzate. La tv di adesso, così disfattista e falsa è pessima,” ha dichiarato Stefania.

Per se stessa, invece, Stefania ha un desiderio diverso: “Mi piacerebbe avere un parrucchiere personale da portarmi sempre dietro. Il desiderio più grande però, è vivere in pianta stabile in Albania: lì mi sento a casa.”

Gli investimenti di Stefania Nobile e Wanna Marchi tra Milano e l’Albania

Stefania Nobile ha rivelato che lei e sua madre hanno investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. In particolare, Stefania ha sottolineato che i clienti dei locali desiderano sedersi al tavolo con Wanna Marchi, ascoltare i suoi racconti e offrirle bottiglie di champagne costose.

Stefania ha anche aggiunto di essere una dipendente del suo ex compagno, e di avere uno stipendio buono. In passato, Stefania e Wanna guadagnavano miliardi, ma non avevano il tempo di spenderli. Oggi, le cose sono cambiate: “Non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita,” ha concluso Stefania.

Nonostante la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Stefania Nobile e Wanna Marchi continuano a condurre uno stile di vita lussuoso, grazie agli investimenti nella ristorazione e nei locali tra Milano e l’Albania. Le due donne, inoltre, hanno dei desideri per il futuro: Stefania vorrebbe rivedere sua madre in televisione, mentre Wanna desidera vivere in pianta stabile in Albania.

Giordana Bellante

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

4 minuti ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

27 minuti ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago