Svelati i Misteri di Famiglia: la nuova serie turca su Canale 5

Svelati I Misteri Di Famiglia Svelati I Misteri Di Famiglia
Svelati i Misteri di Famiglia: la nuova serie turca su Canale 5 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La nuova serie turca “Segreti di Famiglia” sta per arrivare su Canale 5, portando con sé un intreccio di misteri, giustizia e relazioni familiari complesse. Il titolo originale, “Yargi”, significa “giudizio” in turco, un chiaro riferimento alla professione del protagonista, Ilgaz Kaya, un pubblico ministero che mette la giustizia al di sopra di tutto. Tuttavia, per l’edizione italiana, il titolo è stato cambiato per enfatizzare l’importanza delle dinamiche familiari nella trama.

La Trama di Segreti di Famiglia

Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, è un pubblico ministero rispettato e dalle forti convinzioni. Suo padre, Metin Kaya, interpretato da Hüseyin Avni Danyal, è il capo della polizia. Quando il fratello minore di Ilgaz viene coinvolto in un omicidio, entrambi sperano che la legge faccia il suo corso. Tuttavia, il caso si rivela complesso e Ilgaz decide di chiedere aiuto a Ceylin Erguvan, un’avvocato audace e intelligente interpretata da Pınar Deniz, nota per sfruttare qualsiasi scorciatoia pur di raggiungere i suoi obiettivi. La loro collaborazione porterà alla luce misteri che coinvolgono entrambe le loro famiglie.

Il Cast e la Programmazione di Segreti di Famiglia

Oltre a Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, il cast di “Segreti di Famiglia” include Zeyno Eracar, Ugur Aslan, Arda Anarat, Pinar Çaglar Gençtürk, Onur Özaydin, Beren Nur Karadis, Zeynep Atilgan, Ugur Polat, Nilgün Türksever, Cezmi Baskin, Onur Tekin, Merve Ates, Hüseyin Avni Danyal, Dilara Çakir, Duygu Serin e Alp Demiray.

La serie, scritta da Sema Ergenekon e diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları, debutterà su Canale 5 il 16 giugno 2024 in prima serata. In totale, la serie conta 95 episodi, divisi in tre stagioni. Tuttavia, per la versione internazionale, il numero di episodi è superiore a causa del differente minutaggio.

La prima stagione di “Segreti di Famiglia” sarà composta da 111 episodi e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Canale 5. fan della serie potranno quindi godersi gli episodi quando e dove vogliono, immergendosi completamente nei misteri e nelle dinamiche familiari di questa avvincente serie turca.