teorie del complotto nel mondo dello spettacolo

teorie del complotto nel mondo dello spettacolo - avvisatore.it

Le confessioni shock delle celebrità: rivelazioni scioccanti dal mondo dello spettacolo

Dalle confessioni shock agli scandali sessuali, nel dietro le quinte di Hollywood si nascondono storie scandalose e segreti intriganti. Da Kim Kardashian, la regina dei selfie, a Megan Fox, l’icona di Transformers, nessuna star è immune. Preparatevi a essere sconvolti dalle rivelazioni più intime e sensazionali! Queste celebrità hanno finalmente rotto il silenzio, svelando dettagli imbarazzanti e scandali che faranno scalpore tra i fan.

Kim Kardashian e il ruolo della nonna nell’intimità con Pete Davidson

Kim Kardashian ha rivelato il ruolo chiave della nonna Mary Jo “MJ” Campbell nell’intimità con Pete Davidson! Durante un esplosivo episodio di ottobre 2022 di The Kardashians, Kim ha condiviso apertamente un momento hot con l’ex Pete Davidson. “Io e Pete eravamo al Beverly Hills Hotel lo scorso fine settimana, e stavamo seduti davanti al camino, parlando per ore”, ha raccontato Kim a MJ, mamma Kris e sorella Khloe. “E io ero tipo, ‘Mia nonna mi ha detto che vivi davvero la vita quando fai del sesso davanti al camino. E così, abbiamo fatto sesso davanti al camino in tuo onore”. La reazione della nonna? Un cenno di approvazione. “Quanto è inquietante pensare a tua nonna prima di fare sesso?” ha chiesto Kim, ma la nonna ha risposto senza battere ciglio: “Lo so, ma un tempo anche io ero giovane”.

Britney Spears e l’ignoranza sugli ultimi sviluppi delle celebrità

Britney Spears, la celebre pop star, sembra non essere stata aggiornata sugli ultimi sviluppi delle celebrità. In un post su Instagram, ha ammesso di non conoscere né Pete Davidson (ex fidanzato di Kim Kardashian) né Scott Disick (ex fidanzato di Kourtney Kardashian). Nel video che Britney ha condiviso, Pete e Scott si divertono durante una “notte da ragazzi”. La situazione è diventata virale, e i fan hanno apprezzato la sua onestà e leggerezza. “Scusa ho dovuto ripubblicare questo”, ha scritto Britney nel post cancellato da allora. “Non ho idea di chi siano queste persone nel video, ma mi ha fatto ridere così tanto!!!!”

Megan Fox e Machine Gun Kelly: il gesto più impegnativo della loro relazione

Megan Fox ha svelato su Instagram che, dopo aver pronunciato il fatidico sì, lei e Machine Gun Kelly hanno compiuto un gesto decisamente più impegnativo: hanno scelto di bere il sangue l’uno dell’altro. Sorprendentemente, questa non è la prima volta che Megan Fox e MGK si scambiano sangue durante la loro relazione. Nel giorno di San Valentino del 2021, Fox ha regalato a Baker una collana contenente una goccia del suo stesso sangue. Sebbene alcuni fan abbiano mostrato “orrore” di fronte a questa idea, se si guarda da un altro punto di vista, si può comprendere il romanticismo che si cela dietro tale gesto. In una recente intervista con Glamour, Megan ha ribadito che lei e il suo compagno bevono il sangue l’uno dell’altro, precisando che tale pratica è “esclusivamente a fini rituali”. “Immagino che il bere il sangue l’uno dell’altro possa confondere le persone, o che queste ci immaginino con dei calici in mano come in Game of Thrones, che beviamo il sangue l’uno dell’altro,” ha detto. “Sono solo poche gocce, ma sì, consumiamo il sangue l’uno dell’altro occasionalmente solo per scopi rituali”.

Gwyneth Paltrow e la terapia con ozono rettale

Gwyneth Paltrow, icona di stile e benessere, ha rivelato il suo segreto più insolito per mantenersi in forma: la terapia con ozono rettale. La celebre attrice, vincitrice di un Oscar e mente dietro al famoso marchio di lifestyle Goop, ha svelato in un’intervista al podcast “The Art of Being Well” il suo singolare rituale di benessere. “Mi sono sottoposta alla terapia dell’ozono, tramite via rettale,” ha dichiarato Paltrow in un estratto condiviso su TikTok dalla rete di podcast Dear Media, rispondendo alla domanda dell’ospite Will Cole sulla sua più stravagante pratica di benessere. “Può sembrare un po’ bizzarro,” ha continuato ridendo Paltrow, “ma è stata davvero utile.” La Paltrow, da sempre nota per le sue scelte di salute e benessere poco convenzionali, ha anche affrontato nel podcast il tema delle critiche e dei giudizi sul suo stile di vita. “Per anni è stata dura sentirsi così fraintesa,” ha confessato. “Ma ho imparato a lasciar perdere, perché ho capito che non si può mai piacere a tutti. E cercare di convincere qualcuno è davvero un’impresa terribile.”