Terra Amara: Anticipazioni episodi in onda domenica 10 dicembre

Terra Amara Anticipazioni Epi

Terra Amara: Anticipazioni episodi in onda domenica 10 dicembre - avvisatore.it

Terra Amara: anticipazioni della terza stagione

La soap opera “Terra Amara” continua ad appassionare il pubblico italiano con la terza stagione, che vede protagonista il tormentato triangolo amoroso tra Zuleyha, Demir e Umit. In questa nuova puntata, la gravidanza di Umit sarà al centro delle discussioni. Saranno trasmessi ben tre episodi stasera, ecco cosa succederà.

Umit rivela la sua gravidanza a Demir

Umit, incinta di Demir, si presenta senza invito al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman. Nonostante l’imprenditore cerchi di mandarla via, lei gli rivela di aspettare un figlio da lui. Demir, sconvolto, le intima di abortire, ma Umit è decisa a portare avanti la gravidanza. Nel frattempo, Azize fruga nei cassetti di Zuleyha alla ricerca di un foulard e Sermin, mentre cerca di riordinare, trova una foto compromettente che ritrae Demir e Umit insieme. I due ex amanti si confrontano nuovamente, ma Umit non sente ragioni e vuole tenere il bambino. Demir decide quindi di agire di testa sua. Nel frattempo, Zuleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret, sospettando che sia lui il vero compratore delle quote dell’azienda che ha venduto.

Il piano di Demir e la vendetta di Betul e Sermin

Demir organizza un piano per rapire Umit e costringerla ad abortire, ma Sevda interviene e riesce a mettere in salvo la figlia da Fekeli. Nel frattempo, Betul e Sermin mettono a segno la loro vendetta contro Demir, colpevole di averle privato della loro eredità. Betul, segretamente, tappezza la città con la foto del tradimento di Demir, umiliandolo di fronte a tutta la comunità. Nel frattempo, Zuleyha è all’oscuro di tutto e crede di essere l’unica a conoscenza della gravidanza di Umit, un segreto che si sente costretta a tenere per sé per evitare che Demir faccia qualche follia.

Le rivelazioni di Sermin e l’epilogo della puntata

Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. Demir pensa che fin dall’inizio la donna abbia architettato un piano ai suoi danni insieme a Umit e la caccia dalla villa insieme a Fikret. L’appuntamento con Terra Amara è per stasera 10 dicembre alle 21:30. Non perdete i nuovi episodi che promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Continua a leggere su optimagazine.com.