Terra Amara: L’amata soap turca non va in onda oggi, 14 giugno 2024 – Ecco perché

Terra Amara Lamata Soap Turc Terra Amara Lamata Soap Turc
Terra Amara: L'amata soap turca non va in onda oggi, 14 giugno 2024 - Ecco perché - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

‘attesa per le anticipazioni di Terra Amara di venerdì 14 giugno 2024 è vana. Fino ad oggi, gli episodi di questa apprezzata soap turca sono stati trasmessi regolarmente su Canale 5 alle 21:20, con qualche variazione di palinsesto. Gli spettatori più fedeli hanno avuto la possibilità di rivedere le puntate in streaming o on demand su Mediaset Infinity. Ma perché stiamo parlando al passato?

La fine di Terra Amara: Perché non c’è la puntata di oggi

La scelta delle parole “finora” ed “è stato” non è casuale. La soap opera turca, che ci ha tenuto compagnia per tante puntate, sta per giungere al capolinea. Il finale di Terra Amara in Italia continua a slittare, ma è inevitabile che prima o poi arrivi.

Spesso, non ci rendiamo conto di quanto ci siamo affezionati a qualcosa fino a quando non finisce. A tal proposito, è interessante notare che solo il 5 maggio 2024, Ilayda Cevik, l’attrice che interpreta Betul in Terra Amara, è stata ospite di Verissimo. ‘attrice ha ammesso che il suo personaggio è “un po’ spietato”. Non è la prima volta che le viene assegnato un ruolo da “cattiva”. Un suo conoscente esperto in casting, tempo fa, le ha detto che il suo volto è particolare e si adatta sia a ruoli da buona che da cattiva. Dato che la sua espressione funziona bene in entrambi i casi, le ha consigliato di lavorare proprio su quello per migliorare. “In quel periodo ero ancora giovane e non ho capito subito cosa intendesse, ma adesso l’ho capito. Ho messo in pratica il suo consiglio e ne sono soddisfatta”, ha raccontato l’attrice. Il ruolo di Betul le piace ed è uno dei motivi per cui le riesce così bene. Il successo che ne è seguito è stato travolgente. ‘attrice non se ne è resa conto mentre girava la serie, concentrata com’era a interpretare al meglio il personaggio.

Dove vedere tutte le puntate di Terra Amara in streaming

Anche se la messa in onda di Terra Amara è terminata, come tutta la programmazione in onda sulle reti Mediaset, la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile sia su personal computer e Mac in versione “browser”, sia in formato “app” scaricabile dagli app store per smartphone e tablet. dati richiesti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito.