“Thank You Next 2: Il ritorno della serie turca di Netflix, data di uscita e anticipazioni”

22Thank You Next 2 Il Ritorno 22Thank You Next 2 Il Ritorno
"Thank You Next 2: Il ritorno della serie turca di Netflix, data di uscita e anticipazioni" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Francesca Monti

La serie turca di Netflix, “Thank You Next”, avrà un secondo ciclo di episodi. La notizia, inizialmente trapelata, è stata successivamente confermata dalla piattaforma streaming attraverso i suoi account social. Questa pratica non è inusuale per Netflix, che spesso rinnova e gira le stagioni delle sue produzioni turche in modo consecutivo.

“Thank You Next” si unisce così ad altri prodotti turchi già rinnovati da Netflix, come “Mezzanotte a Istanbul”, “Il Produttore”, “Another Self” – la cui seconda stagione debutterà l’11 luglio – “Shahmaran” e “Kübra”, i cui nuovi episodi sono in arrivo a giugno.

Netflix continua a investire nelle produzioni turche, sfruttando l’apprezzamento globale per i titoli provenienti dal Paese della mezzaluna.

“Thank You Next 2: Data di uscita e riprese”

La seconda stagione di “Thank You Next” arriverà prima del previsto. Le riprese dei prossimi episodi inizieranno nella seconda settimana di giugno, secondo fonti attendibili. Il debutto avverrà molto probabilmente tra la fine di quest’anno e la prima metà del 2025, ma questa è solo una nostra ipotesi. Per conoscere con certezza la data di uscita, dovremo attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix.

“Thank You Next 2: Trama e anticipazioni”

La seconda stagione di “Thank You Next” potrà continuare a seguire le vicende di Leyla Taylan, interpretata da Serenay Sarıkaya, brillante avvocata di successo con una carriera gratificante e una fitta rete di amicizie e rapporti che riempiono le sue giornate.

Dopo essersi ripresa dal tradimento del suo primo amore con l’aiuto delle amiche e di un affascinante chef, Leyla si occupa del caso di divorzio di Tuba Tepelioğlu, noto anche come il caso dell’anno.

A scontrarsi con lei è Cem Murathan, un serial killer di relazioni che ha divorziato da tre donne diverse in 15 anni. Leyla difenderà con estrema dedizione la sua cliente da quest’uomo narcisista, ma a far esplodere la situazione sarà proprio il suo coinvolgimento.

Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “#Matrimonio”, Leyla scopre la verità sugli uomini della sua vita, anche se ha trovato il suo lieto fine.

“Thank You Next 2: Cast, attori e personaggi”

Il cast di “Thank You Next 2” è capitanato da Serenay Sarıkaya e include Metin Akdülger, Hakan Kurtaş, Boran Kuzum, Ahmet Rıfat Şungar, Meriç Aral, Bade İşçil, Esra Ruşan, Efe Tunçer, Cem Güler, Zeynep Tuğçe Bayat, Gülcan Arslan, Bilgi Aydoğmuş, Nil Sude Albayrak, Sümeyra Koç e Selçuk Borak.

“Thank You Next 2: Episodi”

Se la seconda stagione seguirà le orme della precedente, sono in arrivo altri otto episodi. La serie è creata da Ece Yörenç, diretta da Bertan Başaran e prodotta da Ayse Ozyilmazel e Özgür Taylan.

“Thank You Next 2: Trailer”

Anche se la produzione della seconda stagione di “Thank You Next” è stata confermata da parte di Netflix, partirà nelle prossime settimane in Turchia. Pertanto, è ancora presto per parlare di un trailer dei prossimi episodi, dato che la conferma non si è ancora materializzata.

“Thank You Next 2 in streaming”

In streaming, la seconda stagione – ora che abbiamo la certezza che il colosso dello streaming ha già dato mandato di produrne nuovi episodi – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.