“The Chelsea Detective su Giallo: La Seconda Stagione dal 16 Novembre – Un’avvincente serie che svela dettagliate indagini e fatti intriganti”

Mv5Bndhkyzq3Mgqtzdmzni00Nmmxltg1Ztkty2Uxyzu5Mdqwmwjhxkeyxkfqcgdeqxvymjexmjk0Odk@. V1 Fmjpg Ux1000 1

Torna il detective Max Arnold con la seconda stagione di The Chelsea Detective su Giallo

L’attore britannico Adrian Scarborough, noto per i suoi ruoli in “Il discorso del Re” e “Elizabeth: The Golden Age”, torna a interpretare il brillante detective Max Arnold nella seconda stagione di The Chelsea Detective. La serie, prodotta da An Expectation Entertainment Production per Acorn Tv, sarà trasmessa su Giallo a partire dal 16 novembre in prima serata.

Nuovi episodi e un nuovo partner per Max Arnold

La nuova stagione di The Chelsea Detective vedrà Max Arnold alle prese con nuovi casi di omicidio che sconvolgono il lussuoso quartiere londinese di Chelsea. Tuttavia, questa volta non sarà affiancato dalla detective Priya Shamsie. Al suo posto, Arnold avrà una nuova collega, il sergente Layla Walsh interpretata da Vanessa Emme, nota per il suo ruolo in “Bloodlands”.

Casi intricati e segreti nascosti

I nuovi episodi porteranno Max Arnold e Layla Walsh ad indagare su una serie di omicidi che sveleranno un lato oscuro e torbido di Chelsea. Dall’omicidio del direttore di una galleria d’arte, apparentemente una rapina finita male, alla misteriosa morte di una donna in una casa di cura di lusso, che rivelerà rancori familiari legati al passato dell’Apartheid in Sud Africa. Gli investigatori si troveranno anche ad affrontare l’omicidio di uno psicoterapeuta, vittima di un suo paziente con un passato di comportamenti aggressivi, e la morte di un imprenditore locale, che porterà alla luce gelosie romantiche, conflitti familiari e rivalità aziendali.

Un team di supporto

Max e Layla non saranno soli nelle loro indagini. Saranno affiancati dall’esperta informatica Jess Lombard, interpretata da Lucy Phelps, dal giovane agente Connor Pollock, interpretato da Peter Bankolé, e dal medico legale Ashley Wilton, interpretata da Sophie Stone. In un mondo in cui il denaro regna sovrano e le apparenze ingannano, riusciranno Max e Layla a portare i colpevoli di fronte alla giustizia, nonostante il loro status sociale?

Dove vedere la serie

La seconda stagione di The Chelsea Detective sarà trasmessa su Giallo, canale 38 del Digitale Terrestre, Sky canale 167 e tivùsat canale 38. Inoltre, sarà possibile vedere la serie in streaming su discovery+.