The Last of Us 2: Jeffrey Wright entra nel cast nei panni di Isaac, leader miliziano

The Last Of Us 2 Jeffrey Wrig The Last Of Us 2 Jeffrey Wrig
The Last of Us 2: Jeffrey Wright entra nel cast nei panni di Isaac, leader miliziano - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us, la serie HBO tratta dal popolare videogioco, sono in pieno svolgimento e il cast si arricchisce di un nuovo membro: Jeffrey Wright. ‘attore vincitore di un Emmy e nominato all’Oscar per American Fiction si unirà al cast nei panni di Isaac, leader di un gruppo di miliziani in cerca di libertà, rimasti intrappolati in una guerra infinita contro un nemico sorprendentemente ben fornito di risorse. Wright riprenderà così il ruolo che aveva già interpretato nel videogioco The Last of Us – Part .

Il cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione di The Last of Us è già stato annunciato e include Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey nei panni di Ellie, Gabriel Luna nei panni di Tommy e Rutina Wesley nei panni di Maria. Tra i nuovi membri del cast precedentemente annunciati troviamo Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nei panni di Dina, Young Mazino nei panni di Jesse, Ariela Barer nei panni di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord nei panni di Owen e Danny Ramirez nei panni di Manny. Catherine O’Hara farà inoltre un’apparizione come guest star.

Le riprese della seconda stagione

Secondo alcune indiscrezioni, le riprese del secondo episodio si sarebbero già concluse, diretto dal vincitore dell’Emmy Mark Mylod . La produzione si trova attualmente in Canada e le riprese proseguiranno fino a fine maggio.

Chi è Jeffrey Wright?

Jeffrey Wright è un attore di grande talento, vincitore di un Tony, un Emmy, un AFI e un Golden Globe, che vanta una carriera illustre nel mondo del teatro, del cinema e della televisione. Wright è stato recentemente acclamato per la sua interpretazione in American Fiction di Orion Pictures/Amazon MGM Studios, scritto e diretto dallo sceneggiatore premio Oscar, Cord Jefferson. Grazie a questa interpretazione, Wright ha ricevuto una nomination agli Academy Awards, ai Golden Globe Awards, ai Critics Choice Awards, ai SAG Awards e ha vinto un Independent Spirit Award.

In ambito televisivo, Wright ha recitato nel ruolo di Bernard Lowe in Westworld della HBO, per il quale ha ottenuto tre nomination agli Emmy per le quattro stagioni della serie. Tra le sue interpretazioni cinematografiche più recenti e memorabili troviamo Rustin diretto da George . Wolfe, Asteroid City e French Dispatch diretto da Wes Anderson, e The Batman diretto da Matt Reeves. Wright è anche molto noto per il suo ruolo, vincitore dell’Emmy Awards, di Belize nella serie antologica della HBO Angels in America e per il ruolo vincitore del Tony Awards a Broadway in Angels in America: Perestroika , basato sul film Opera vincitrice del Pulitzer scritto da Tony Kushner.

Il ruolo di Isaac

Isaac, il personaggio interpretato da Jeffrey Wright in The Last of Us 2, è il leader di un gruppo di miliziani in cerca di libertà. Si trova intrappolato in una guerra infinita contro un nemico ben fornito di risorse, ma nonostante le difficoltà, Isaac non si arrende e continua a lottare per la sua causa. Wright aveva già interpretato questo ruolo nel videogioco The Last of Us – Part , e ora riprenderà il personaggio nella serie HBO.

‘attesa per la seconda stagione di The Last of Us è alle stelle e l’ingresso di Jeffrey Wright nel cast come Isaac non fa che aumentare l’hype. Non vediamo l’ora di vedere Wright nei panni di questo personaggio complesso e sfaccettato e scoprire cosa gli riserva il destino nella seconda stagione della serie.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use