Tom Holland prima di Spider-Man: Chaos Walking svela il lato oscuro dell'attore - Occhioche.it
Il regista Doug Liman porta sul grande schermo l’adattamento del romanzo del 2008, Chaos – La fuga, primo capitolo della trilogia Chaos Walking scritta da Patrick Ness. Tom Holland, prima di indossare i panni di Spider-Man, si cimenta in un ruolo intenso in un mondo distopico afflitto dal misterioso “Rumore”. Accanto a lui un cast stellare che include Daisy Ridley, Mads Mikkelsen, Demián Bichir e altri.
Nel 2267, su un pianeta dove le donne sono scomparse e gli uomini non possono nascondere i propri pensieri a causa del “Rumore”, Todd Hewitt incontra Viola , una ragazza misteriosa minacciata dalla vita pericolosa del pianeta. La lotta per la sopravvivenza svelerà segreti oscuri e porterà alla scoperta di un potere interiore nascosto.
La produzione di “Chaos Walking” è stata travagliata, iniziata nel lontano 2011 e conclusasi solo nel 2021. Tom Holland ha affrontato sfide fisiche durante le riprese, come la rottura del naso e malori improvvisi. Con un budget di oltre 100 milioni di dollari e incassi ridotti, il film ha dovuto affrontare anche le complicazioni legate alla pandemia, che hanno ritardato ulteriormente la sua uscita.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…