tra i concorrenti del Grande Fratello causa tensioni e malumori.

Tra I Concorrenti Del Grande F

tra i concorrenti del Grande Fratello causa tensioni e malumori. - avvisatore.it

Nuovo scontro in Casa: Vittorio Menozzi attaccato da Fiordaliso e Massimiliano Varrese durante una festa

Durante una festa svoltasi sabato 27 gennaio nella Casa del Grande Fratello, si è verificato un nuovo scontro tra i concorrenti. Questa volta il protagonista è Vittorio Menozzi, che è stato attaccato da Fiordaliso e Massimiliano Varrese a causa della sua scarsa partecipazione ai lavori domestici. La situazione si è rapidamente intensificata, ma Beatrice Luzzi si è schierata immediatamente dalla parte di Vittorio.

Un dispetto per Vittorio: il pentolino sporco sul comodino

Durante la festa, Massimiliano si è offerto di pulire i piatti sporchi della cena, ma si è arrabbiato quando ha scoperto che Vittorio aveva lasciato un pentolino con del sugo. Fiordaliso, che stava aiutando Massimiliano, ha sottolineato come Vittorio spesso trascuri i compiti domestici, definendolo “sbadato”. I due hanno quindi deciso di fargli un dispetto: hanno messo il pentolino sporco sul suo comodino. Quando Vittorio ha scoperto l’atto, si è arrabbiato molto.

Vittorio ha espresso la sua frustrazione, sottolineando la differenza tra essere disordinato e non occuparsi molto delle pulizie. Ha affermato: “Non mi venite a dire che sono disordinato, ditemi che non faccio molto in Casa. Perché ti sto parlando che non disordino e tu mi dici che non ordino? Che sono due cose diverse?”.

Le reazioni di Fiordaliso e Massimiliano

Fiordaliso si è molto offesa per il comportamento di Vittorio, tanto da mandarlo a quel paese. D’altro canto, Massimiliano ha cercato di trovare una soluzione al problema. Durante una conversazione con Beatrice, ha affermato di voler risolvere la situazione con Vittorio, poiché ritiene che ci sia stato un malinteso. Vittorio, d’altra parte, ha interpretato l’azione di Massimiliano come un pretesto per punzecchiarlo, come è successo in passato.

Vittorio ha chiesto a Beatrice cosa pensasse della situazione con Massimiliano, e lei ha risposto: “Lo dobbiamo eliminare”. Beatrice si è compiaciuta di questa discussione, ritenendo che Vittorio abbia finalmente trovato un alleato per la puntata. Tuttavia, Vittorio è solito fare un passo indietro e chiedere scusa, piuttosto che litigare e esporre se stesso, a differenza di Beatrice.

Il chiarimento tra Massimiliano e Vittorio

Il giorno successivo, i due concorrenti hanno affrontato la questione e Vittorio ha spiegato a Massimiliano di essersi sentito molto male a causa del gesto del pentolino sul comodino, poiché gli ha ricordato i rimproveri che suo padre gli faceva da bambino. Massimiliano ha cercato di minimizzare l’accaduto, fingendo che fosse solo uno scherzo e che non si fosse offeso affatto, ma in realtà non era così. Alla fine, i due sono riusciti a chiarirsi, anche se molte colpe sono state attribuite a Fiordaliso.

La puntata di lunedì 29 gennaio si preannuncia come una nuova sfida per Vittorio, che dovrà affrontare le tensioni con gli altri concorrenti. Nonostante le speranze di vedere un Vittorio più assertivo e combattivo, sembra che il suo atteggiamento rimarrà invariato, con Beatrice Luzzi che si schiererà nuovamente dalla sua parte.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.