Tragedia nel Savonese: Operaio perde la vita in un incidente sul lavoro - avvisatore.it
Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona, stamani. Un operaio, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è precipitato da un’impalcatura, perdendo la vita. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e le autorità competenti sono sul posto per avviare le indagini.
L’incidente è avvenuto in via De Amicis, a metà mattina. Una volta ricevuta la segnalazione, i soccorsi si sono prontamente attivati, inviando un’ambulanza sul luogo dell’incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvare la vita dell’operaio. Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe più di 60 anni.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i funzionari dell’ispettorato del lavoro, al fine di fare luce sulla dinamica dell’incidente. Le autorità competenti stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per comprendere le cause che hanno portato alla tragica caduta dell’operaio. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente o sulle eventuali responsabilità.
La comunità di Borghetto Santo Spirito è profondamente colpita da questa tragedia. Le indagini in corso permetteranno di fare chiarezza su quanto accaduto, al fine di evitare che simili incidenti si ripetano in futuro.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…