Tragica morte di una clochard nel rogo della sua baracca a Bolzano: un indagato - avvisatore.it
La Procura della Repubblica di Bolzano ha annunciato che è stato iscritto nel registro degli indagati un individuo in relazione all’incendio che ha causato la morte di una senzatetto rumena di 50 anni. L’indagato è la persona che aveva creato il giaciglio sotto il ponte Adige e che aveva installato un fornelletto a gas come sistema di riscaldamento. Secondo le autorità, è stato proprio da questo fornelletto che è partito l’incendio. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo.
L’autopsia sul corpo della donna, che verrà effettuata sabato, sarà fondamentale per determinare la causa esatta della morte. Inizialmente si era ipotizzato che la donna fosse morta a causa dell’intossicazione da fumo durante l’incendio. Tuttavia, sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per confermare questa ipotesi.
Durante un primo esame necroscopico, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna. Questo suggerisce che la sua morte sia stata causata dall’incendio e non da altre circostanze. Tuttavia, sarà compito dell’autopsia confermare definitivamente questa ipotesi.
Fonte: ANSA
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…