Tragico incidente: 42enne perde la vita cadendo da un solaio durante lavori - avvisatore.it
Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di San Demetrio Corone, nel territorio comunale di San Marco Argentano. Daniele Gassoso, un 42enne di Acri, ha perso la vita mentre stava eseguendo dei lavori in un’abitazione in contrada Scifo. Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava tra il tetto e il solaio dell’edificio quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è caduto nella stanza sottostante.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e anche l’elisoccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per Daniele Gassoso. Nonostante i loro sforzi, il 42enne ha perso la vita sul posto. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si è unita nel dolore per la tragica perdita.
Le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia di San Marco Argentano e dai colleghi della stazione di San Demetrio Corone. La Procura di Castrovillari coordina le attività investigative. Nelle prossime ore, i magistrati disporranno l’esame autoptico sul corpo di Daniele Gassoso, al fine di chiarire le circostanze che hanno portato alla sua morte. La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi e spera che la verità venga presto stabilita.
Fonte: ANSA
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…