Tragico incidente: giovane di 30 anni perde la vita in un ribaltamento di trattore in provincia di Reggio Calabria - avvisatore.it
Un tragico incidente ha causato la morte di un trentenne, Davide Tropeano, stamattina a Cinquefrondi. L’uomo si trovava su un trattore nel terreno di famiglia, in una zona periferica della città, quando è avvenuto l’incidente fatale.
Davide Tropeano, originario di Cinquefrondi ma residente a San Giorgio Morgeto, era accompagnato da un fratello mentre si spostava sul trattore lungo una stradina interpoderale. Purtroppo, il terreno ha ceduto sotto il peso del veicolo, facendo capovolgere il trattore e schiacciando Tropeano sotto di esso. Il fratello, che lo stava aspettando nella parte inferiore del terreno, ha assistito all’incidente inorridito.
Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri, insieme agli operatori sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Davide Tropeano, che è stato dichiarato morto sul posto. La polizia scientifica è intervenuta per effettuare i rilievi del caso.
L’amministrazione comunale di Cinquefrondi ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e ha deciso di sospendere le manifestazioni già programmate per il periodo natalizio, in segno di lutto e rispetto per la tragedia avvenuta.
Questo tragico incidente ha sconvolto la comunità di Cinquefrondi, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia di Davide Tropeano. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente, ma in questo momento è importante ricordare la vita di un giovane uomo che è stato strappato via troppo presto.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…