Turista tedesca di 16 anni trovata morta a San Candido: indagini in corso

Turista tedesca di 16 anni tro Turista tedesca di 16 anni tro
Turista tedesca di 16 anni trovata morta a San Candido: indagini in corso - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Turista tedesca di 16 anni trovata morta ai piedi di un sentiero in Alto Adige

Una tragica scoperta è stata fatta oggi nei pressi di San Candido, in Alto Adige, dove è stata trovata morta una turista tedesca di 16 anni. La giovane, che alloggiava con la sua famiglia in un maso della zona, era uscita questa mattina all’alba per una passeggiata. Purtroppo, sembra che sia scivolata sul ghiaccio e sia precipitata in un burrone per alcune decine di metri, perdendo la vita all’istante.

Ricerche e intervento delle autorità

Quando la giovane non è rientrata in albergo, sono scattate le ricerche per trovarla. Il soccorso alpino e la Guardia di Finanza hanno partecipato attivamente alle operazioni di ricerca. Alla fine, la salma della turista è stata trovata in località Monte San Candido, non lontano dal maso in cui alloggiava. Sul posto è intervenuta anche la polizia per le necessarie indagini.

Un tragico incidente sul ghiaccio

Secondo le prime informazioni, sembra che la giovane sia scivolata sul ghiaccio durante la sua passeggiata e sia precipitata nel burrone. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e la turista è deceduta sul colpo. Si tratta di un tragico incidente che ha sconvolto la comunità locale e ha lasciato la famiglia della giovane in uno stato di profondo dolore.

La morte di questa turista tedesca di soli 16 anni è un triste evento che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione e fare attenzione quando si cammina su terreni ghiacciati. Le autorità locali stanno indagando ulteriormente sull’incidente per comprendere meglio le circostanze e assicurarsi che non ci siano state eventuali negligenze o responsabilità da parte di terzi.

La nostra più sentita vicinanza va alla famiglia e agli amici della giovane vittima in questo momento di grande dolore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×