Tutorial make up: il look ispirato alla Fata Confetto di Hailey Bieber

Tutorial Make Up Il Look Ispi

Tutorial make up: il look ispirato alla Fata Confetto di Hailey Bieber - avvisatore.it

Hailey Bieber lancia la nuova tendenza make-up ispirata al balletto

Hailey Bieber, la famosa modella e fondatrice del brand Rhode, ha recentemente lanciato una nuova tendenza make-up per l’inverno 2024, ispirata al balletto “Lo Schiaccianoci”. Questa tendenza è diventata virale su TikTok, dove i tutorial di Hailey sono diventati molto popolari. In questo articolo, ti spiegheremo in cosa consiste questa tendenza e come puoi ricrearla facilmente.

Il make-up Pink Shiny di Hailey Bieber ispirato alla Fata Confetto

Hailey Bieber si è ispirata al personaggio della Fata Confetto, uno dei ruoli principali de “Lo Schiaccianoci”, per creare il suo nuovo look make-up. La Fata Confetto è conosciuta per la sua dolcezza e delicatezza, e Hailey ha cercato di riprodurre queste caratteristiche nel suo trucco. Il look, definito “zuccherino”, si basa sui toni del rosa, i glitter e la luminosità della Fata. Hailey ha condiviso un videotutorial su Instagram in cui spiega passo dopo passo come ottenere questo look.

“La delicatezza e la dolcezza delle note della Fata Confetto mi hanno ispirato per creare questo look make-up. Volevo che fosse luminoso, rosa e pieno di glitter, proprio come lei.” – Hailey Bieber

Il tutorial di Hailey Bieber per il make-up invernale 2024

Nel suo tutorial, Hailey Bieber mostra come applicare una base leggera su tutto il viso, concentrandosi soprattutto sul contorno occhi. Utilizza un correttore luminoso per coprire eventuali imperfezioni e dare luce allo sguardo. Le sopracciglia vengono pettinate verso l’alto per alzare lo sguardo e renderlo più deciso. Sulla palpebra, Hailey applica un ombretto marrone per definire lo sguardo e renderlo più allungato. In alternativa, si può utilizzare un bronzer per richiamare i colori che verranno applicati sul viso.

Il trucco occhi ha un effetto bagnato, quindi Hailey applica un po’ di gloss sulle palpebre per donare loro un leggero luccichio. Evita i glitter, che sarebbero troppo pesanti per questo look glam-girly. Hailey poi applica l’illuminante sugli zigomi e sulla punta del naso per aggiungere luce al viso. Sul naso, crea delle lentiggini finte sfumate per renderle più realistiche. Sugli occhi, completa il look con un leggero strato di mascara per un effetto naturale. Per le labbra, utilizza una matita scura per il contorno e una lip tint leggermente più chiara, quasi rosa scuro leggermente metallizzato. Infine, esagera con il blush rosa intenso sulle guance per un tocco di colore.

Con questo tutorial, Hailey Bieber ha dimostrato che è possibile creare un look make-up ispirato al balletto in modo semplice e veloce. Se sei appassionato di make-up e vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, perché non provare questa tendenza? Segui i passaggi di Hailey e sarai pronto per ballare come una vera Fata Confetto!

Foto: Instagram @haileybieber