"Tutte rifatte": Chiara Frattesi smentisce e ribatte sulle voci, rivelando la sua opinione ironica - avvisatore.it
La sorella di Davide Frattesi, calciatore dell’Inter, ha deciso di rispondere a tono alle critiche riguardo ai suoi presunti ritocchi estetici. In risposta a un commento su una sua foto, in cui l’utente affermava che era “tutta rifatta”, Chiara ha voluto chiarire la situazione e difendersi dalle accuse infondate.
In un post su Instagram, Chiara ha scritto: “La cosa che più mi fa ridere e pensare, è che di rifatto non ho nulla (a parte delle punturine alle labbra fatte quasi un anno fa) e invece devo leggere gente che mi dice che sono completamente rifatta. Con questi commenti mi state riempendo di complimenti e neanche lo sapete“. Con queste parole, Chiara ha voluto sottolineare che le accuse di aver subito numerosi interventi estetici sono del tutto infondate.
La risposta di Chiara Frattesi alle critiche sui suoi ritocchi estetici è stata decisa e sicura di sé. La giovane influencer ha voluto mettere in chiaro che non ha subito interventi estremi e che le uniche modifiche che ha apportato al suo aspetto sono state delle “punturine alle labbra fatte quasi un anno fa”. Con queste parole, Chiara ha voluto sottolineare che le accuse di essere “completamente rifatta” sono del tutto infondate.
La risposta di Chiara Frattesi alle critiche sui suoi ritocchi estetici è stata anche un messaggio di autostima e positività. Nonostante le accuse infondate, Chiara ha scelto di non farsi abbattere e ha ribadito che i commenti negativi la riempiono di complimenti. Con queste parole, Chiara ha dimostrato di avere una grande sicurezza in se stessa e di non lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri.
In conclusione, Chiara Frattesi ha risposto alle critiche sui suoi presunti ritocchi estetici con fermezza e sicurezza. Ha voluto chiarire che le accuse di essere “completamente rifatta” sono del tutto infondate e che le uniche modifiche che ha apportato al suo aspetto sono state delle “punturine alle labbra fatte quasi un anno fa”. Con la sua risposta, Chiara ha dimostrato di avere una grande autostima e di non farsi abbattere dalle opinioni negative degli altri.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…