UeD: De Filippi svela il trucco di Vicinanza con applausi - avvisatore.it
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, al centro studio si siedono Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Asmaa. La scorsa sera, Alessandro e Asmaa sono usciti insieme, ma sembra che tra di loro non sia scattata la scintilla. Dopo l’uscita, Alessandro ha scritto a Cristina, ma è stata Asmaa a lasciare il suo numero di telefono a Vicinanza. Cristina racconta oggi i retroscena di questa situazione, rivelando che inizialmente Alessandro non aveva intenzione di uscire con Asmaa, ma ha cambiato idea quando Cristina ha messo le distanze tra loro.
Ora che sembra tornato il sereno con Cristina, Alessandro decide di chiudere con Asmaa. Durante la puntata, Asmaa si rivolge ad Alessandro con parole dure: “Sei molto bravo, parli molto ma fai tutto il contrario. Mi rimangio tutte le parole. La tua idea è giocare, sei un bravo giocatore“. Maria De Filippi mette Alessandro alle strette, sottolineando che Asmaa si è sentita usata dopo aver saputo della scommessa tra Alessandro e Cristina. La conduttrice, che già aveva avuto dei sospetti su Vicinanza in passato, sembra confermare le sue perplessità.
Si scatena uno scontro tra Cristina e Asmaa, durante il quale Asmaa afferma che Alessandro ha chiuso con lei perché ha capito che non è una giocatrice, mentre con Cristina può permettersi di fare ciò che vuole. Gianni Sperti appoggia la versione di Asmaa. Nel frattempo, Federico interviene accusando Alessandro di essere uno stratega. Barbara De Santi non può restare in silenzio e sostiene che le strategie siano di Alessandro. La situazione si fa tesa e Tina Cipollari attacca Federico, che si sente offeso. Maria De Filippi interviene per difendere Federico, cercando di mantenere un tono oggettivo.
Questo momento si conclude con Alessandro che consegna un regalo a Cristina: un enorme mazzo di tulipani bianchi. Tuttavia, le anticipazioni segnalano che la conoscenza tra i due è appena giunta al termine.
Maria De Filippi invita Luciano a sedersi al centro studio, di fronte a Barbara De Santi, Ida (del Trono Over) e Tiziana. Il cavaliere riceve critiche dai social network e ha una discussione con Barbara, durante la quale definisce il parterre delle dame una vetrina. Una considerazione poco carina, che avrebbe potuto evitare. Luciano aveva già comunicato alla redazione di voler chiudere la conoscenza con Barbara e di voler continuare solo con Ida e Tiziana.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…