UeD: Lite furiosa con sorprendente uscita! Segnalazioni sconvolgenti

Ued Lite Furiosa Con Sorprend

UeD: Lite furiosa con sorprendente uscita! Segnalazioni sconvolgenti - avvisatore.it

Federico Castello lascia Uomini e Donne dopo una lite in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che durante la registrazione del 20 dicembre, Federico Castello ha deciso di abbandonare il programma. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, ciò è avvenuto a seguito di una furiosa lite in studio. La sua conoscenza con Barbara De Santi è naufragata in breve tempo e in modo tutto tranne che sereno. Infatti, i due si sono lasciati durante un duro scontro, che è stato preceduto dall’allontanamento di Federico. Durante la registrazione, è intervenuta anche Aurora Tropea, che ha proposto a Federico una nuova conoscenza. Pur accettando, il cavaliere ha dovuto affrontare le critiche e le accuse di Tina Cipollari, l’opinionista del programma.

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta: la conoscenza continua, ma lui guarda altrove

Nel frattempo, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta continuano a conoscersi. Tuttavia, sembra che Alessandro stia guardandosi intorno, poiché sta frequentando anche Asmaa. La sua storia con Roberta Di Padua sembra essere terminata in modo tranquillo, mentre Alessandro prosegue serenamente il suo percorso nel programma. D’altro canto, sembra che Cristina Tenuta abbia lasciato definitivamente il dating show di Maria De Filippi nella registrazione precedente. Nella registrazione di oggi, sia lei che Armando Incarnato sono stati assenti.

Segnalazione su Mario nel Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, Brando non ha partecipato alla registrazione. Tuttavia, è arrivata una segnalazione riguardante Mario, corteggiatore di Ida Platano. In studio è addirittura arrivata una ragazza che ha raccontato di aver avuto una relazione con lui. Alla fine, Mario è rimasto nel programma e la situazione si è chiarita. Durante l’esterna, Ida ha scelto di passare del tempo sia con lui che con Ernesto. Al momento, non sono ancora noti i dettagli di questa segnalazione. Infine, Cristian ha avuto degli appuntamenti con Valentina e Virginia, ma non sono disponibili ulteriori informazioni al riguardo.