Un albo d'argento: Gli ospiti e le sorprese di Domenica In - Occhioche.it
La 31^ puntata di ‘Domenica In’ si appresta a regalare emozioni e spettacolo, pronta a coinvolgere il pubblico con la sua carrellata di ospiti e sorprese imperdibili. Dai talenti emergenti alla musica d’autore, passando per storie di vita e successi da celebrare, l’appuntamento con il programma condotto da Mara Venier si preannuncia ricco di momenti indimenticabili.
In apertura, ‘Domenica In’ omaggerà il talento e la passione dei concorrenti di ‘The Voice Senior 2024’, guidati dalla bravura di Antonella Clerici. Tra i protagonisti della serata, i finalisti Diana Puddu, Mario Rosini, Sonia Zanzi, Luca Minnelli e Vittorio Centrone, pronti a raccontare le emozioni e le sfide dietro alle loro esibizioni di successo. Un tuffo nel mondo della musica e delle voci che incantano, per un’iniezione di energia positiva e talento ineguagliabile.
Dopo il trionfo sul palco, è il momento di scoprire il lato più intimo di Diletta Leotta, fresca mamma e professionista affermata, in un racconto che mescola carriera e vita privata. Accanto a lei, l’attore straordinario Leo Gullotta ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera tra cinema e televisione, svelando dettagli inediti e anticipando nuove sfide artistiche che lo attendono. Due storie, due mondi diversi, ma entrambi capaci di emozionare e ispirare il pubblico di ‘Domenica In’.
La magia del cinema e dei libri si fondono nel romanzo ‘Cuore nascosto’ presentato dal regista Ferzan Ozpetek, un viaggio nelle passioni e nei desideri di una donna che sogna di essere attrice nella Roma degli anni ’90. Un’intervista ricca di spunti e riflessioni, che porterà il pubblico a immergersi in un mondo di emozioni e di misteri pronti a essere svelati sul grande schermo.
La colonna sonora della puntata sarà firmata da Ermal Meta, che regalerà al pubblico il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”, un brano carico di significato e di profondità emotiva. Accanto a lui, il cantautore napoletano Franco Ricciardi coinvolgerà gli spettatori con un medley dei suoi successi, riempiendo lo studio di note e di ritmo. Momenti magici e vibranti di energia, per un’esperienza musicale indimenticabile che resterà nel cuore di chi seguirà ‘Domenica In’.
In chiusura, un collegamento speciale con Piazza del Popolo a Roma permetterà al pubblico di partecipare ai festeggiamenti per il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, un momento di gratitudine e di riconoscimento per chi dedica la propria vita alla sicurezza e al benessere dei cittadini. Un omaggio finale alla dedizione e al coraggio di coloro che operano ogni giorno per proteggere e servire la comunità, regalando sicurezza e tranquillità a tutti noi.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…