Un amore ritrovato: Anna Safroncik e il misterioso imprenditore romano - Occhioche.it
Dopo la fine della sua relazione con Marco Maria Mazio, Anna Safroncik ha ritrovato l’amore con un misterioso imprenditore romano. La coppia è stata paparazzata mentre trascorreva una serata romantica nella Capitale, condividendo momenti di tenerezza e passione durante una cena al ristorante che si è conclusa con baci e abbracci appassionati.
La vita privata dell’attrice è stata al centro dell’attenzione dopo la rottura con Marco Maria Mazio, un imprenditore e avvocato campano con cui ha avuto una relazione di poco più di un anno. Nelle dichiarazioni rilasciate a un noto settimanale, Anna ha espresso il suo desiderio di autenticità e profondità in una relazione, sottolineando l’importanza di conoscere veramente il partner. Dopo aver vissuto momenti speciali insieme, la coppia ha deciso di prendere strade separate, lasciando spazio a nuove opportunità.
La storia d’amore tra l’attrice e l’imprenditore campano è iniziata durante una vacanza in Costa Rica, scatenando una passione che li ha portati a esibirsi insieme nei festival più prestigiosi del cinema italiano. Dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Festa del Cinema di Roma, Anna e Marco hanno condiviso momenti di glamour e complicità, fino a che le divergenze di visione e di stile di vita li hanno portati alla separazione, aprendo le porte a nuove emozioni e incontri nella vita dell’attrice.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…