Un Atteso Annuncio: Ashanti e Nelly Aspettano il Loro Primo Figlio

Un Atteso Annuncio Ashanti E

Un Atteso Annuncio: Ashanti e Nelly Aspettano il Loro Primo Figlio - Occhioche.it

La Dolce Attesa di Ashanti e Nelly

Ashanti, celebre cantautrice americana, è al settimo cielo poiché è in dolce attesa del suo primo figlio con il noto rapper Nelly. Dopo una lunga storia d’amore iniziata nel lontano 2003 e segnata da alti e bassi fino alla separazione del 2013, i due artisti hanno annunciato con entusiasmo il ritorno della loro relazione lo scorso settembre. Con questo lieto annuncio, la coppia è pronta a estendere la propria famiglia, nonché per Nelly sarà il quinto figlio.

La Gioia e l’Entusiasmo di Ashanti

L’artista ha condiviso con il mondo la sua gioia per l’imminente maternità: “Non vedevo l’ora di vivere la maternità, e condividerla con la mia famiglia, il mio fidanzato e i miei fan fedeli, che mi hanno supportato così tanto nel corso della mia carriera, è un’esperienza straordinaria“, ha rivelato Ashanti in un’intervista a Essence. A 43 anni, l’artista ha confermato di aspettare un figlio dal suo storico compagno, Nelly. Su Instagram, ha condiviso un toccante video in cui annuncia alla madre la lieta novità della sua gravidanza.

Il Fascino di una Storia d’Amore Duratura

La relazione tra Ashanti e Nelly ha affascinato il mondo del gossip per oltre un decennio. Le prime voci riguardanti il loro legame risalgono al 2003, seguite nel 2005 dalle prime immagini pubbliche della coppia. Nel 2007, ufficializzarono la loro vicinanza. Dopo la separazione del 2013, i due si sono riavvicinati nel tempo e il loro desiderio di costruire un futuro insieme si è concretizzato. Come riportato da People, Nelly ha confermato il ritorno della loro fiamma lo scorso settembre, sottolineando la sorpresa di entrambi per come le cose si siano evolute dopo la separazione. Attualmente, la coppia sta aspettando con gioia l’arrivo del loro primo figlio insieme, che si unirà alla numerosa famiglia di Nelly, composta da Cornell III e Chanelle, figli avuti dalla relazione con l’ex Channetta Valentina, e da Shawn e Sydney Thomas, nipoti adottati in seguito alla scomparsa della sorella di Nelly nel 2005.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.