Un nuovo look per una nuova avventura: la dolce storia di Sergio e Greta

Un Nuovo Look Per Una Nuova Av

Un nuovo look per una nuova avventura: la dolce storia di Sergio e Greta - Occhioche.it

Un incontro nel **Grande Fratello

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono conosciuti durante l’ottava edizione del Grande Fratello. Nonostante il tempo necessario per sviluppare una forte connessione, i due ex inquilini hanno mantenuto viva la loro conoscenza anche al di fuori della Casa.

Un amore che cresce a **Torino

Da quando hanno lasciato il reality show, Sergio e Greta sono rimasti uniti e hanno deciso di trascorrere del tempo insieme a Torino. La coppia sembra vivere una storia d’amore autentica, lontana dalle telecamere ma sempre pronta a regalare momenti esilaranti.

Sorpresa: il cambio di look di **Sergio

Recentemente, Greta ha stupito i fan mostrando il nuovo look di Sergio, che ha deciso di cambiare radicalmente colore e taglio di capelli. Scherzando sul fatto di stare con “un matto vero“, Greta ha svelato la sua sorpresa per il cambiamento improvviso del compagno.

Il divertente dialogo tra i due innamorati

Durante un momento di confidenze, Sergio ha suggerito a Greta di mangiare e allenarsi per poter raggiungere Bali, una meta apparentemente molto desiderata dalla coppia. I due non hanno perso l’occasione per scambiarsi battute divertenti e dimostrare la loro complicità.

Innamorati e complici

Nonostante le ironie e gli scherzi, Sergio e Greta appaiono profondamente innamorati e complici, pronti a vivere insieme nuove avventure e a condividere ogni momento della loro storia d’amore.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.