Un viaggio arcobaleno con The ABSOLUT Rainbow Street

Un Viaggio Arcobaleno Con The Absolut Rainbow Street Un Viaggio Arcobaleno Con The Absolut Rainbow Street
Un viaggio arcobaleno con The ABSOLUT Rainbow Street - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2024 by Francesca Monti

Celebrazione dell’inclusività e dell’unione

Il Pride Month è un momento speciale in cui celebriamo la diversità e l’unicità di ognuno di noi. Un’occasione per creare connessioni e amicizie che arricchiscono il nostro mondo. In questo contesto, ABSOLUT si unisce alla comunità LGBTQIA+ con il motto “PROUD TO MIX“, sostenendo i valori di inclusività e lotta contro ogni forma di discriminazione sin dal lontano 1981.

Dall’installazione urbana a Milano al Pride Village di Padova

L’iniziativa The ABSOLUT Rainbow Street prende vita venerdì 14 giugno, trasformando via Lecco a Milano in una strada colorata dalle luminarie e bandierine arcobaleno. Un’installazione che anima il quartiere di Porta Venezia, cuore della comunità LGBTQIA+ cittadina.
L’evento inaugura con un vibrante party, dj-set e cocktail ispirati al colore e alla vivacità dell’arcobaleno. ABSOLUT rende omaggio al quartiere con il cocktail Orgoglio, un mix di sapori che simboleggiano la diversità e l’unità.

Il Pride Month prosegue con ABSOLUT che sostiene il PalermoPride.24 in collaborazione con la discoteca Country DiscoClub, offrendo un’esperienza queer unica nel suo genere. Al Milano Pride, la parola d’ordine è sempre “PROUD TO MIX“, con il carro The Absolut Mixer che sfila per le strade della città, regalando bandiere arcobaleno e ventagli per celebrare l’orgoglio e l’amicizia.
Infine, ABSOLUT si fa sentire al Padova Pride Village con una serata indimenticabile, piena di musica, energie positive e colori arcobaleno. Un’opportunità per ballare, brindare e celebrare la diversità in un contesto coinvolgente e creativo.

La limited edition ABSOLUT VODKA RAINBOW è l’emblema di questo impegno, con un design che omaggia la bandiera arcobaleno e il suo messaggio di pace e amore universale. Una vodka trasparente che amplifica i colori e il messaggio di inclusività, simbolo di una collaborazione continua con la comunità LGBTQIA+ nel nome dell’arte e della creatività.

Approfondimenti

    Il testo tratta della celebrazione del Pride Month, un periodo dedicato alla celebrazione della diversità e dell’unicità all’interno della comunità LGBTQIA+.

    ABSOLUT è brand di vodka famoso, che partecipa attivamente al sostegno della comunità LGBTQIA+ con l’iniziativa “PROUD TO MIX“, promuovendo valori di inclusività e lotta contro la discriminazione dal 1981.

    – L’iniziativa The ABSOLUT Rainbow Street trasforma via Lecco a Milano in una strada colorata con luminarie e bandierine arcobaleno, nel cuore del quartiere Porta Venezia a Milano, un’area significativa per la comunità LGBTQIA+ cittadina.

    PalermoPride.24 è sostenuto da ABSOLUT in collaborazione con la discoteca Country DiscoClub, offrendo un’esperienza queer unica nel suo genere.

    Milano Pride vede ABSOLUT presente con il carro The Absolut Mixer, che sfila per le strade della città donando bandiere arcobaleno e ventagli, promuovendo l’orgoglio e l’amicizia.

    Padova Pride Village accoglie ABSOLUT per una serata speciale, ricca di musica, colori arcobaleno ed energie positive, offrendo un’opportunità di celebrare la diversità in un ambiente coinvolgente e creativo.

    – La limited edition ABSOLUT VODKA RAINBOW simboleggia l’impegno del brand verso la comunità LGBTQIA+, con un design ispirato alla bandiera arcobaleno, rappresentando pace e amore universale con un messaggio di inclusività.