Un Week-End Movimentato di Fedez a Los Angeles

Un Week End Movimentato Di Fed

Un Week-End Movimentato di Fedez a Los Angeles - Occhioche.it

Fedez in Palestra: Lavoro Duro per il Coachella

Fedez è atterrato a Los Angeles in vista del Coachella Festival nel weekend, e nel frattempo si sta godendo qualche giorno di relax nella città californiana. Dopo aver documentato con i suoi follower ogni dettaglio del viaggio, lo sbarco e l’appartamento in cui alloggia, ora si mostra in palestra mentre si allena duramente per scolpire il suo fisico. I risultati del suo impegno sono evidenti e li mostra orgogliosamente in una foto senza veli, in posa sullo sfondo delle colline di Los Angeles. Nell’immagine successiva, lo vediamo in costume con lo sguardo rivolto all’orizzonte.

Chiara Ferragni e Fedez: Scatti Intimi sui Social

Fedez non è nuovo a mostrarsi senza veli sui social, soprattutto quando era in coppia con Chiara Ferragni. Durante la loro relazione, i due si erano già mostrati insieme in situazioni intime, come abbracciati nella vasca da bagno o in servizi fotografici sensuali per riviste di moda. Anche nell’ultimo scatto di coppia postato su Instagram dal rapper, pochi giorni prima del pandoro-gate, li vediamo abbracciati e poco vestiti. Questa volta però, Federico è da solo nella foto, mentre Chiara Ferragni è a Milano, lontana dalla vacanza di lusso di Fedez a Los Angeles.

Dai Miami a Los Angeles con una Tappa a Milano

Fedez ha deciso di volare da Miami a Los Angeles con un jet privato per partecipare al Coachella, il famoso festival di musica che si tiene in California e che attira numerosi vip. Prima del suo viaggio sulla West Coast, il rapper ha trascorso del tempo a Miami con i suoi figli Leone e Vittoria, insieme ai suoi genitori. Con i bambini ha giocato in spiaggia assumendo il ruolo di bagnino, e si è divertito posando accanto a una Cadillac. Dopo una breve pausa a Milano per riconsegnare i bambini a Chiara Ferragni, Fedez si è diretto verso la California dove si sta godendo giorni spensierati da single in un hotel di lusso guidando un’auto da sogno.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.