Una Milano poco glam: Il Clandestino

Una Milano Poco Glam Il Cland Una Milano Poco Glam Il Cland
Una Milano poco glam: Il Clandestino - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 15 Aprile 2024 by Giordana Bellante

Il ritorno in tv di Edoardo Leo con la serie Il Clandestino, diretta da Rolando Ravello, promette una seconda puntata ricca di emozioni e colpi di scena. L’ex ispettore protagonista si troverà a confrontarsi con una Milano ben lontana dal fascino glam che solitamente la contraddistingue.

La moda di Milano attraverso gli occhi del Clandestino

Nonostante il fervore della settimana della moda di Milano, il protagonista si troverà a dover resistere alle tentazioni del mondo luccicante e frivolo che lo circonda. Sarà in grado il nostro eroe in crisi di restare fedele a se stesso, evitando di farsi trascinare in un vortice di lustrini e pailettes?

Il noir metropolitano: sfumature di grigio a Milano

Gli sceneggiatori di Il Clandestino definiscono la serie come un noir metropolitano, capace di alternare toni duri propri del genere a momenti di pura commedia. L’approfondimento dei personaggi, come il rapporto tra Palitha e Travaglia, permette di esplorare nuove dinamiche e di sondare le sfumature più profonde della società milanese.

Anticipazioni sulle prossime puntate

  • Episodio 3: “Chinatown”
    Luca Travaglia si troverà invischiato in un caso delicato che metterà a dura prova la sua etica. La scoperta di un intrigo politico dietro a un tradimento svelerà verità amare e inaspettate.

  • Episodio 4: “La settimana della moda”
    Un nuovo caso coinvolgerà Travaglia durante la settimana della moda di Milano. Mentre protegge una modella minacciata, il protagonista aprirà il suo cuore a nuove relazioni, svelando lati nascosti della sua personalità. Ma nessuno è al sicuro dalle sorprese che la vita riserva.