Una Nuova Vita: Sophie Codegoni e Celine si Trasferiscono, Ma Cos'è Successo ad Alessandro Basciano? - Occhioche.it
Dopo un periodo di turbolenza nella relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i genitori di Celine, nata a maggio 2023, sembrano aver trovato una nuova sintonia. Le voci di presunti tradimenti da parte di Basciano avevano messo in crisi la coppia, ma oggi sembrano più uniti che mai. Sophie aveva espresso pubblicamente di avere prove del tradimento di Basciano, mentre quest’ultimo ha sempre negato le accuse, cercando costantemente una riconciliazione.
Recentemente, Sophie Codegoni ha condiviso sui suoi canali social alcuni momenti significativi legati al trasferimento nella loro nuova casa a Milano. Attraverso le stories, la popolare influencer ha mostrato emozionata la casetta che li ha accolti in questi ultimi mesi, insieme alla piccola Celine. “Finalmente, ci trasferiamo nella nuova casa! Ci salutiamo con affetto dalla nostra vecchia dimora, dove magari non siamo state tanto a lungo, ma abbiamo vissuto momenti preziosi e qualche lacrima di commozione”, ha scritto Sophie. Inoltre, ha condiviso immagini dei numerosi scatoloni che riempiono il piccolo appartamento, simbolo di un nuovo inizio e di nuove speranze per il futuro.
Nel corso dei preparativi per il trasloco, Sophie ha raccontato anche dell’epico trasporto di un lampadario particolare a forma di giraffa. “Questa volta, il nostro adorato lampadario merita un posto d’onore nella camera da letto, ma sembra essersi incastrato nel bagno della stanza. Un momento giraffa che non manca di regalarci un sorriso, nonostante la fatica del trasloco”, ha scherzato la giovane influencer.
Il trasferimento nella nuova casa rappresenta per Sophie e Celine non solo un cambiamento fisico, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo emozionante e ricco di possibilità. Con la speranza di lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato, la coppia e la loro dolce bambina si preparano ad affrontare insieme le sfide e le gioie che il futuro ha in serbo per loro.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…