Valencia, 4 morti nel maxi incendio in un condominio: ultime news - avvisatore.it
Jorge Suarez, vice direttore dei servizi di emergenza della regione di Valencia, ha confermato che almeno quattro persone hanno perso la vita in un devastante incendio che ha colpito un condominio nella città costiera spagnola. Il quotidiano locale Levante ha riportato che altre 20 persone risultano disperse, sebbene questa cifra non sia stata ufficialmente confermata.
L’incendio ha avuto origine in un appartamento al quarto piano di un edificio di 15 piani, costruito solo pochi anni fa, e si è rapidamente propagato nell’intero grattacielo. Gli esperti hanno evidenziato che le fiamme si sono diffuse velocemente sulla facciata dell’edificio, composta da materiali altamente infiammabili, aggravate dalle condizioni meteorologiche ventose.
Questo tragico evento a Valencia richiama alla mente la tragedia avvenuta a Londra nel giugno 2017, quando un incendio devastante ha colpito la torre Grenfell a Kensington, causando la morte di 72 persone. L’incidente di Grenfell ha evidenziato le gravi conseguenze degli incendi negli edifici residenziali e sollevato importanti questioni sulla sicurezza e sulle normative edilizie.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…