Valeria Marini torna single: rumor su una possibile rottura con l'ex Miss Italia - avvisatore.it
La storia d’amore tra la diva Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano, noto come Gimmi, sembra essere giunta al termine. A confermare la notizia è stato lo stesso Cangiano durante un’intervista con Enrico Lucci di Striscia la Notizia. Il gossip è stato subito ripreso da Dagospia.
La fine della relazione arriva mentre Cangiano era impegnato nella realizzazione di un servizio sull’egemonia culturale della destra, in occasione della presentazione alla Camera del libro “Il Giardino del Tiglio”, scritto dall’attore Gabriel Garko in collaborazione con il criminologo Gino Saladini. Durante questo evento, organizzato dallo stesso deputato, Cangiano è stato raggiunto da Enrico Lucci.
Secondo le prime indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbe un’altra donna. Dagospia fa riferimento a un avvicinamento tra Cangiano e Denny Mendez, la soubrette di origine dominicana e Miss Italia 1996. L’ex modella, con il suo sorriso travolgente e la sua bellezza raffinata ed elegante, ha conquistato il pubblico italiano. Ha vissuto un matrimonio decennale con il produttore hollywoodiano di origine italiana Oscar Generale, dal quale ha avuto una figlia nel 2016, India Nayara.
Gerolamo Cangiano è diventato un personaggio noto nelle cronache rosa dell’estate scorsa, quando sono emerse le prime immagini che mostravano la sua passione per la diva Valeria Marini. Anche lui separato e padre di due figli, Cangiano è un uomo politico di grande spessore. Negli ultimi 15 mesi ha svolto un ruolo centrale all’interno del governo Meloni, come membro della commissione cultura e vicepresidente della commissione ecomafie. Nonostante i suoi numerosi e impegnativi incarichi, sembra che il deputato riesca comunque a trovare il tempo per dedicarsi all’amore.
Né il suo staff né la soubrette sarda hanno smentito la notizia. Se confermata, questa sarebbe un’altra delusione per Valeria Marini. Dopo il fallimento del matrimonio con Giovanni Cottone e la relazione con l’imprenditore e procuratore sportivo Patrick Baldassari, finita sotto i riflettori di Temptation Island, sembrava che l’ex star del Bagaglino avesse ritrovato la serenità. Ma sembra che sia stata solo una “meteora estiva”.
Siamo certi che la fine di questa relazione non riuscirà a spegnere il sorriso della stellare Valeria, né la sua voglia di trovare la persona giusta. Come ha detto la Marini qualche anno fa: “Sono ancora signorina e credo nell’amore”.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…