Categories: Gossip

Vera Gemma e Guè Pequeno: nuovi dettagli svelati

Gué Pequeno e Vera Gemma: la nuova coppia del 2024

Lo scoop che ha fatto impazzire gli italiani qualche giorno fa sembra già finito. Il settimanale Oggi, due giorni fa, ha lanciato il gossip: la nuova coppia del 2024 è formata da Gué Pequeno e Vera Gemma.

Nuove informazioni sulla coppia più inaspettata del momento

In queste ore, stanno spuntando nuove informazioni sulla coppia più inaspettata del momento. Secondo Alessandro Rosica la loro non è una storia, ma una passione già consumata.

“Dalle voci che mi sono arrivate è stata solo una notte di passione. Lei era devastata, lui peggio ancora. Vera e Gué”

Altri dettagli sono stati aggiunti da Alberto Dandalo e Fabrizio Corona. Pare che tra i due la conoscenza sia avvenuta tramite i social, Gué è rimasto particolarmente colpito dalle foto della Gemma. Poi c’è stato un incontro a Milano e i due sono andati nel loft del rapper.

Dopo che la notizia è uscita sembra però che “Gué sia scappato dall’Italia”, andando a St. Mortiz con l’amico. La cosa pare non essere piaciuta all’attrice che ha pubblicato degli scatti osè taggando l’acerrimo nemico del rapper: Marracash. Secondo molti si è voluta vendicare.

Ad aggiungere il suo zampino il re dei paparazzi che ha pubblicato la notizia, chiedendosi: “Ma che si è fumato Pequeno per stare con Vera Gemma?”. Ma il commento di Corona non è piaciuto alla figlia del grande regista che gli ha mandato un vocale che lui prontamente ha pubblicato.

“Sei uno strzo a scrivere quella cosa. […] I tuoi canoni di bellezza di una donna non ci interessano. Io piaccio agli uomini e anche tanto, da sempre, non ho mai avuto un problema a sedurre e conquistare uno che mi piaceva. Tra l’altro sono una fia. Il fatto che non piaccia a te, è una tua analisi non significa che io non sia di una bella diversa, una figa classica a cui sei abituato tu, premesso che ti piaccia veramente. È di pessimo gusto quello che hai scritto. Anche quello che hai scritto a lui ‘che ti sei fumato’, di pessimo gusto”

Da ciò sembra che la Gemma confermi la storia con il rapper e che quindi non voglia smentire che c’è stato (o forse c’è ancora) qualcosa tra di loro. Chissà se il cantante è pronto a mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma o se, al contrario, negherà.

Gué e Vera: coppia a sorpresa

Oggi ha lanciato lo scoop che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tra l’attrice 53enne e il rapper 43enne pare essere nata una storia.

I due si sono conosciuti sui social 4 mesi fa e, dopo un lungo corteggiamento, qualche giorno fa c’è stato il primo appuntamento a Milano che pare essersi concluso con una notte di passione a casa del rapper.

Proprio il 7 gennaio, prima che Oggi diffondesse la notizia inaspettata, Vera aveva dichiarato a Silvia Toffanin di essere single e in cerca dell’amore, tenendo quindi nascosto il flirt con il rapper. Storia che finora non è stata smentita e che pian piano viene costruita con ulteriori dettagli.

Redazione

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

51 minuti ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

5 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago