Verissimo: Pettinelli e Zerbi, il motivo del loro insofferente rapporto

Verissimo: Pettinelli e Zerbi, il motivo del loro insofferente rapporto - avvisatore.it

Verissimo: Intervista ai professori di Amici

La puntata di Verissimo di oggi, 11 febbraio, su Canale 5 è stata davvero speciale. La conduttrice Silvia Toffanin ha avuto l’onore di ospitare la superstar internazionale Jennifer Lopez. Ma prima di dedicarsi all’ospite d’eccezione, ha intervistato i sei professori di Amici: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

I professori di Amici parlano del loro percorso

In collegamento dallo studio del talent show, i professori hanno raccontato il loro percorso nel programma e il lavoro svolto finora con i propri allievi. Durante l’intervista, si è discusso a lungo dei loro rapporti, sia davanti che dietro le telecamere. In particolare, la Toffanin ha voluto approfondire il rapporto tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. È noto che tra i due colleghi non corre buon sangue, tanto che in ogni puntata di Amici è quasi garantito uno scontro. Ma molti si chiedono se l’antipatia tra i professori persista anche al di fuori delle telecamere o se sia limitata al contesto professionale.

La verità è che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non si sopportano affatto. Interpellata dalla Toffanin, la Pettinelli ha parlato senza mezzi termini: “Non ci sopportiamo, questa è la verità“. L’ex discografico ha concordato con Anna, spiegando però che le loro liti sono alimentate dalla forte passione che provano per il loro lavoro e, soprattutto, per i loro allievi. “Ci faremmo ammazzare per le nostre idee. Questo è il bello di un programma come Amici“, ha ribattuto lo speaker radiofonico.

Tuttavia, molto prima di Amici, Anna e Rudy erano amici. Proprio a Verissimo, l’opinionista di Pomeriggio Cinque aveva rivelato di aver trascorso delle vacanze insieme a Zerbi nei primi anni ’90. Una versione confermata oggi da lui stesso, che ha raccontato degli estati trascorse con la sua “rivale” in Liguria. Tuttavia, secondo la Pettinelli, lo speaker radiofonico non è più la stessa persona che aveva conosciuto, motivo per cui i rapporti si sono completamente incrinati.

Come ogni domenica, anche oggi, 11 febbraio, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Si tratta di un appuntamento imperdibile, dato che Silvia Toffanin ha avuto l’opportunità di avere come ospite la star mondiale Jennifer Lopez. Ma, prima di dedicare spazio alla cantante e attrice americana, la conduttrice ha intervistato i sei professori di Amici: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

In collegamento dallo studio del talent show, gli insegnanti hanno parlato del loro percorso nel programma e del lavoro fatto fino ad ora con i proprio allievi. Dopodiché, si è discusso a lungo dei loro rapporti davanti e dietro le telecamere. Naturalmente, la Toffanin non ha potuto fare a meno d’indagare sul legame tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Com’è noto, tra i due colleghi non scorre buon sangue, tanto che in ogni puntata di Amici è quasi garantito un loro scontro. In tanti, però, si chiedono se l’antipatia tra i professori persista al di là delle telecamere o se sia limitata esclusivamente al contesto professionale.

Ebbene, la verità è che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non si tollerano proprio. Interpellata dalla Toffanin, la Pettinelli ha parlato senza peli sulla lingua: “Non ci sopportiamo, questa è la verità”. L’ex discografico ha concordato con Anna, spiegando però che l’origine delle loro liti deriva dalla forte passione che sentono per il loro lavoro e, soprattutto, nei confronti dei loro allievi. “Ci faremmo ammazzare per le nostre idee. Questo è il bello di un programma come Amici”, ha ribattuto la speaker radiofonica.

Tuttavia, ben prima di Amici, Anna e Rudy erano amici. Proprio a Verissimo, l’opinionista di Pomeriggio Cinque aveva rivelato di aver trascorso anche delle vacanze insieme a Zerbi nei primi anni ’90. Una versione confermata proprio oggi da lui, il quale ha raccontato delle estati passate insieme alla sua ‘rivale’ in Liguria. Tuttavia, secondo la Pettinelli, lo speaker radiofonico ormai non è più lo stesso che aveva conosciuto, motivo per il quale ad oggi i rapporti si sono totalmente incrinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *