VICKY CORNELL AGGREDITA E RAPINATA A ROMA: IL FURTO DEL ROLEX DA 50MILA EURO - Occhioche.it
L’aggressione è avvenuta in via del Corso, una delle strade più rinomate della capitale, quando un individuo si è avvicinato a Vicky e con prontezza le ha strappato dal polso un Rolex in oro rosa impreziosito da diamanti, del valore di 50mila euro. Subito dopo il furto, l’aggressore ha colpito la donna con un pugno allo stomaco per poi fuggire indisturbato. L’episodio è stato riportato anche da Roma Today.
Gli agenti intervenuti sul luogo hanno subito cercato di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nell’auspicio di identificare e rintracciare velocemente il responsabile. Le indagini sono ora in corso presso il commissariato Trevi, che si impegna per far luce sull’accaduto e portare il colpevole davanti alla giustizia.
Nonostante l’aggressione subita, Vicky Cornell ha deciso di non richiedere cure mediche immediate, concentrando la sua attenzione sulla collaborazione con le autorità per aiutare nelle indagini. Questo triste episodio sottolinea come nessuno sia immune dai rischi delle rapine, nemmeno figure pubbliche o visitatori stranieri in una città come Roma.
Al momento, la vedova non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto né pubblicato alcun aggiornamento sui social media riguardo all’incidente.
Segui le nostre ultime notizie sulla cultura e lo spettacolo su Facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato.
Copyright © 2024 – GOSSIPBLOG
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…